Forex : For ex

Perfetto, batte 1,3409 è quindi il momento di proteggere il gain con trailing stop o di uscire se le posizioni sono multiple ;)

Target finale potenziale fra 1,365 - 1,37

Bye bye

Sinceramente in questo momento non saprei ,vedo l'euro in perenne affanno

quindi vado per l'intraday 30pips a giorno e chiudo ,

beh, ti dico come ho fatto io, per semplicità su una sola posizione:

Entrato long quando ho scritto qui verso le 8.30 e batteva 1,3345 stop era a 1,328 portato poi in parità dopo i primi 35 pips di gain e ora mi è diventato trailing stop perchè in gain, l'ho messo a 1,3378 :D

L'euro sta sparando gli ultimi fuochi che il dollaro gli sta permettendo, ha margine ancora un paio di figure prima del crollo a mio avviso

beh, ti dico come ho fatto io, per semplicità su una sola posizione:

Entrato long quando ho scritto qui verso le 8.30 e batteva 1,3345 stop era a 1,328 portato poi in parità dopo i primi 35 pips di gain e ora mi è diventato trailing stop perchè in gain, l'ho messo a 1,3378 :D

L'euro sta sparando gli ultimi fuochi che il dollaro gli sta permettendo, ha margine ancora un paio di figure prima del crollo a mio avviso

Và bhè ma così hai usato uno stop loss normale come faccio anch'io
non il trailing stop.

Per il crollo dell'euro vedremo come se ne escono venerdì,
cmq se crolla l'euro ne devono cadere parecchi altri
1323170865agendag20.gif

uhm, non mi piace chiudo ora con 75 pips di gain su più posizioni. Potrebbe starci una retromarcia in zona 1,329 che accompagni lo sciacquone sui mercati

Situazione che si è un pò ingarbugliata, come detto prima ho chiuso 3/4 di figura su a 1,3415 ora al prossimo minimo in zona 1,335 si potrebbe provare a cavalcare l'eventuale recupero della configurazione rialzista di cui parlavo negli scorsi post. Stop per tutto 1,33

Situazione che si è un pò ingarbugliata, come detto prima ho chiuso 3/4 di figura su a 1,3415 ora al prossimo minimo in zona 1,335 si potrebbe provare a cavalcare l'eventuale recupero della configurazione rialzista di cui parlavo negli scorsi post. Stop per tutto 1,33

Inserito ordine long da 1,326

1323424624eur.gif

Ieri eravamo messi così , Aroon vicino a incrocio , sul vix 20 possibile rimbalzo e il 50 scende , l'aspettativa è LONG

Users who are viewing this thread

Back
Alto