lukas
Forumer storico
Bank of Japan Steps Into Market to Slow Rising Bond Yields
The operation had no immediate impact on the benchmark 10-year yield, which earlier in the day touched 0.815%, a fresh decade high. Japan’s sovereign debt has faced renewed pressure amid a selloff in US Treasuries, and as traders test the BOJ’s tolerance in the lead up to a monetary policy meeting on Oct. 30-31. The central bank stepped into the debt market three times prior to Wednesday’s action with unscheduled operations.Per la BOJ tassi di interessi allo 0,8% sono già troppo alti.....mantengono la loro idea e sù questo non c'è niente da dire ,
daltronde io stesso penso che la FED ha davvero esgerato con i rialzi.....
Piuttosto vorrei sapere come fanno a far credere al risparmiatore giapponese che stanno facendo un buon lavoro e che l'inflazione del paese è attorno al 3,5% , quando il povero risparmiatore giapponese ha in tasca una valuta che si svaluta a vista d'occhio e oltreconfine i tassi d'interesse sono 5/6 volte quelli nazionali....
Il mio pensiero è che l'unico modo che hanno per impedire ai Giapponesi di vendersi tutti gli Yen e quello di in.......re e anche alla svelta.