Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scherzi a parte....anche se hai perso qualcosa, ne sei uscito alla grande...poteva veramente essere qualcosa di doloroso....dovresti essere contento di come si è conclusa la storia....
Scherzi a parte....anche se hai perso qualcosa, ne sei uscito alla grande...poteva veramente essere qualcosa di doloroso....dovresti essere contento di come si è conclusa la storia....
si e no...nel senso..son contento di non aver preso una fiammata in faccia da 10K...
ma non sono felice per niente..perchè son ricaduto in un grosso errore...cioè sovrappesare una posizione in perdita...anche se sinceramente...lo sculo che ho avuto l'altra settimana è stato allucinante...se fossi uscito ...ieri o l'altro ieri ci sarei rientrato sicuramente con meno pezzi ma avrei ritentato.
spero di ricordarmi l'esperienza e trarne i giusti frutti
adesso mi ci vuole un pà per ingranare di nuovo con l'intraday...
quando si perde la confidenza con il mercato dura riprendere...
ciao dan24...ti posto il mio grafo..magari ti sarà d'aiuto...parabolico...parabolico ;
posizioni long dove la fucsia incrocia la verde...operando un po' di martingala (la precisione non è il mio forte quindi divido l'eventuale operazione che vorrei fare per 4 e faccio 3 operazioni in martingala ... divido per quattro e ne faccio 3 e la quarta sarebbero le perdite )
è giunto il momento...ce ne è voluta di pazienza, sono passati 2 mesi da quando avevo parlato di aprire la posizione quaggiù...e devo dire che le tentazioni sono state innumerevoli...ma eccoci..e dopo tanta pazienza ho una fifa assurda per il controtrend...ma non posso tirarmi indietro...e quindi via col buy! (però niente martingala)