Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Se domani rinunciassero a fare merdate (come al solito..:D)...e si mantenessero su questi livelli.....la presente settimana di contrattazioni.....non farebbe proprio schifo schifo....:D

1273768517ftsemib.png


1273768550dowjonesind.png


saluti...:):up:
 

supermilan

Forumer storico
Lucio da buon Elliottiano ha okkio:lol:


stavo per scriverlo io , ma poi ho girato pagina ed ho visto che mi ha anticipato:D


non solo

ma il limite è tra i 127 e il 138;)

quindi non puo' essere una irregular


Drena ,

se mi dai il permesso , ci sarebbe qualcosa anche sul conteggio di lungo

anche se alla fine sai come la penso:D

azz vedo solo ora che avevi risposto

sì c'è chi accetta il 127% chi il 138%
Bolton ad esempio nessun limite

ok va bene la flessibilità però insomma..... :D

diciamo che 161.8% è un limite che mi sono autoimposto



un saluto a tutti :ciao:
e uno in particolare al toscanaccio GE ;)
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
....chiarezza.....
....sincerità.......

.....:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:.......

...magari esistessero in borsa......

...tutti i bischeri guadagnerebbero.....:-o:D


Ma infatti mica dico che è roba da tutti i giorni, e tantomeno la norma...

bensì l'eccezione...

quella che esce fuori sì e no una o due volte l'anno...

e che bisogna aspettare con santissima pazienza.

Ma a quel punto se non ti puoi fidare neppure un segnale grafico come quello dato in Usa e soprattutto da noi, una cosa che ce n'è una all'anno...

...resta davvero da domandarsi cosa stiamo a fare qui. A guardarci l'ombelico ? :rolleyes:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
...resta davvero da domandarsi cosa stiamo a fare qui.
A guardarci l'ombelico ? :rolleyes:

Ne ho letti tanti di commenti, ... di natura erotico/feticista, ... c'è chi ha scritto che voleva sodomizzare Triscet in abito da ballerino da flamengo, ... chi si voleva trombare la Merckel vestita da sirena con tanto di coda, ... ma questa è veramente troppo audacemente osèe ... guardarci l'ombelico ... :wall: pervertitoni !!! :lol:
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
A guardare quei grafici, la vera mer.data sembrerebbe semmai "coprire" un segnale...chiaro e sincero. :rolleyes:

Ciao


Ciao Drenaggio,

vedi, il senso di questo messaggio forse ti apparirà più chiaro oggi.

La domanda del tuo post sopra diventa: quale sarebbe stata la reale mer.data ? La chiusura di oggi o invece, mettiamo, anche una semplice parità che avrebbe lasciato, tanto per cambiare, tutto da interpretare e margini di manovra molto più ampi a chi vuole (e può) confondere le idee?

Ecco cosa intendevo parlando dei (rari) segnali chiari e sinceri.
Che poi in definitiva cosa sono ? Nient'altro che la conferma id un trend un po' pù nitido del solito.
Nel quale si dissolve un bel po' di fuffa normalmente aleggiante sui mercati.
Si scende, ci si spurga, sarà tuto di guadagnato per un domani quando emergessero motivi seri per salire.
Intendiamoci, anche così i manovratori possono ancora confondere le acque, però diciamo che comincerebbe a costargli troppo e quindi è meno probabile: mica si può fare una seduta da 11% a settimana...

Ciao
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drenaggio,

vedi, il senso di questo messaggio forse ti apparirà più chiaro oggi.

La domanda del tuo post sopra diventa: quale sarebbe stata la reale mer.data ? La chiusura di oggi o invece, mettiamo, anche una semplice parità che avrebbe lasciato, tanto per cambiare, tutto da interpretare e margini di manovra molto più ampi a chi vuole (e può) confondere le idee?

Ecco cosa intendevo parlando dei (rari) segnali chiari e sinceri.
Che poi in definitiva cosa sono ? Nient'altro che la conferma id un trend un po' pù nitido del solito.
Nel quale si dissolve un bel po' di fuffa normalmente aleggiante sui mercati.
Si scende, ci si spurga, sarà tuto di guadagnato per un domani quando emergessero motivi seri per salire.
Intendiamoci, anche così i manovratori possono ancora confondere le acque, però diciamo che comincerebbe a costargli troppo e quindi è meno probabile: mica si può fare una seduta da 11% a settimana...

Ciao

.......per me lunedi Gap Up....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto