Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

NickM

Forumer storico
...e io mica ho detto che non si riparte da giugno....:D....ho detto lunedi Gap Up.....da lunedi prossimo a giugno cen'è di tempo....

Ciao Ema.

Solo un chiarimento:
la candela del settimanale sempra chiamare un ribasso; ricordo (male? :D) che altre volte con candele così sei uscito da trade long.
Ora: la tua view è data dalla conta delle onde?
Mi pare di capire che aspetti la C di ABC.
Quindi Elliot vince sulla candela?
Inoltre mentre sp ha chiuso sopra il 38% di ritraccio dell'ultima salita, noi abbiamo chiuso sotto.
Ops....
vedo ora che abbiamo chiuso sotto di indice ma non di future, però sopra il 50% e non 38% come usa....
Urge piccola lezioncina allora.....:help:
Usa vincono su ns indice? :mmmm:
Future vince su indice?
Mi interessa l'a.t. non la sfera di cristallo :D
Grazie.
Ciao.
Nick
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Ema.

Solo un chiarimento:
la candela del settimanale sempra chiamare un ribasso; ricordo (male? :D) che altre volte con candele così sei uscito da trade long.
Ora: la tua view è data dalla conta delle onde?
Mi pare di capire che aspetti la C di ABC.
Quindi Elliot vince sulla candela?
Inoltre mentre sp ha chiuso sopra il 38% di ritraccio dell'ultima salita, noi abbiamo chiuso sotto.
Ops....
vedo ora che abbiamo chiuso sotto di indice ma non di future, però sopra il 50% e non 38% come usa....
Urge piccola lezioncina allora.....:help:
Usa vincono su ns indice? :mmmm:
Future vince su indice?
Mi interessa l'a.t. non la sfera di cristallo :D
Grazie.
Ciao.
Nick

Settimanale ribassista dici..?;)

Per me stiamo così....

1274012743dax30.png


1274012762sp500fut.png


1274012779miniftsemibfut2.png


Stessa solfa dappertutto....:D

1274012790miniftsemibfut.png


La scelta è fra la blu e la rossa....;)

saluti
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Se domani rinunciassero a fare merdate (come al solito..:D)...e si mantenessero su questi livelli.....la presente settimana di contrattazioni.....non farebbe proprio schifo schifo....:D

1273768517ftsemib.png


1273768550dowjonesind.png


saluti...:):up:


Scusa Drenaggio,
giovedì sera scrivevi così.

"Se domani (...) chiudessero su QUESTI livelli, non sarebbe poi così male".

Ebbene, l'indomani (venerdì) è stato fatto oltre -5% ;

Da quanto scrivi OGGI, sarebbe come dire che l'averlo fatto oppure (ipoteticamente) aver chiuso in pari o addirittura positivi sarebbe stata la stessa cosa :rolleyes::down:

Eppure lì vedo segnata una bella linea tratteggiata orizzontale, a mo' di discriminante: poi si è chiusi nettamente sotto e...toh... adesso è scomparsa e sembra non contare più; e si "passa" all'harami...

Difficile seguirti, ultimamente....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Scusa Drenaggio,
giovedì sera scrivevi così.

"Se domani (...) chiudessero su QUESTI livelli, non sarebbe poi così male".

Ebbene, l'indomani (venerdì) è stato fatto oltre -5% ;

:-? ... ma il concetto del divenire, ... il significato del condizionale, ... ?

Sarà forse che sono abituato a leggere Drena e, giustamente, ad ogni movimento rilevante, ... "aggiusta il tiro" ... l'ho anche letto nel passato, ... capace di cambiare panoramica per 3 volte in un giorno, ... d'altronde in Borsa, ... la coerenza è la virtù degli stupidi.

Ringrazia che ci sono Utenti come il Samurai, ... in costante ricerca di segnali, di indizi, ... che mette serenamente a disposizione di tutti.

PS:
se ti è difficile "seguirlo" nella lettura, ... abbi pazienza, ... ma perchè lo leggi ?
Nemmeno immagini in quanti lo hanno criticato, ... da più di un anno a questa parte, ... anzi, fai una roba, ... rileggiti questo topic (TUTTO) dalla prima pagina, ... fattene un'idea che è meglio.

Una volta letto, ... te ne propporrò un altro di Drena, ... della prima decade di luglio 2009, ... quando QUASI TUTTI erano convinti della botta finale, ... della bancarotta mondiale.
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Infatti non mi devi seguire....;)

Segui qualcun altro ....;)

saluti


Immaginavo la battuta...
tant'è che mi era venuta perfino voglia di cancellare la frase.

Però il mio assist ha dato spunto a quello che ora è diventato un contro-assist : allora...per chi (e per-chè) scrivi ?

Vabbè, in tema di assist (quindi calcistico) ora è sicuramente meglio seguire l ' Inter, va :cool:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Però il mio assist ha dato spunto a quello che ora è diventato un contro-assist : allora...per chi (e per-chè) scrivi ?

Che domanda, ... mi sembra logico, ... scrive per me, ... perchè (?) ... perchè sono un somaro, ... e come me ce ne sono tanti, che se solo, ... avessero utilizzato le analisi di Drena, ... iniziate dall'aprile 2009 qui su I.O. ... , con un post memorabile che riguardava le 2 reverse islands createsi sul nostro indice/future ... avrebbero accumulato una plusvalenza da suicidio per eccesso di tassazione. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto