Mercuzio
ex Drenaggio
Signori.......e con signori mi riferisco specialmente ai Gufi ribassisti...
Come appare evidente dal grafico.......nel lungo periodo siamo ancora LONG....
.....non analisi soggettive.....vaticini....ecc..ecc... ma incontestabile analisi tecnica....
....esiste un canalone di lungo rialzista che ancora non è stato violato....
Quella in corso (gambetta rialzista partita sul min del 7 maggio)...potrebbe essere un ABC correttivo non concluso (C in corso) come alludo nei miei conteggi.....il che presupporrebbe un ulteriore test sulla base del canalone.......ma anche NO
.....nel senso che se l'onda in corso si portasse stabilmente sopra i 21700 ne potremmo vedere di cotte e di crude....perchè esisterebbe la possibilità che quello in corso sia un impulso bello e buono....
Purtroppo il dubbio esiste....in quanto la gamba rialzista da +10% del 10 maggio è un evidente onda d'impulso....la quale può essere benissimo una "A" ma anche una "1"....
Con l' OI che abbiamo ultimamente sul nostro indice scherzerei poco su un eventuale panic buying....
Lo sò che 21700 può sembrare lontano adesso.....ma se siamo in 3 si fà alla svelta ad arrivarci non vi preoccupate...
saluti
Come appare evidente dal grafico.......nel lungo periodo siamo ancora LONG....
Quella in corso (gambetta rialzista partita sul min del 7 maggio)...potrebbe essere un ABC correttivo non concluso (C in corso) come alludo nei miei conteggi.....il che presupporrebbe un ulteriore test sulla base del canalone.......ma anche NO
Purtroppo il dubbio esiste....in quanto la gamba rialzista da +10% del 10 maggio è un evidente onda d'impulso....la quale può essere benissimo una "A" ma anche una "1"....
Con l' OI che abbiamo ultimamente sul nostro indice scherzerei poco su un eventuale panic buying....
Lo sò che 21700 può sembrare lontano adesso.....ma se siamo in 3 si fà alla svelta ad arrivarci non vi preoccupate...
saluti