Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

scarparo

il trend è il mio nemico
....l'ho fatto apposta......:D:D:lol::lol::lol:
opportuno gesto apotropaico
:corna::corna::corna:
per evitarmi
:barella:
non possono seguire in continuazione e, quindi, tendo a prendere una posizione (per me sul settimanale è :down:). al di là delle contingenze.
ti apprezzo molto - oltre che per la competenza - per la leggerezza. dote rara: sembra un gineceo. molti isterici in senso etimologico.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Guardate che roba....:D....gliene stanno dando secche.....:eek:...

1274287259sc.png


Doppio minimo e domani Gap Up.....vi piace come idea....?:D

può anche essere ... ma sarebbe pur sempre una trappola ... per giugno saranno tutti messi molto male ... fiat va sicura a 7 euro e anche gli altri big del listino sono messi male ...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
può anche essere ... ma sarebbe pur sempre una trappola ... per giugno saranno tutti messi molto male ... fiat va sicura a 7 euro e anche gli altri big del listino sono messi male ...

Messi male.....messi male......:D.....aaahhhhh!!!!

A mio avviso le azioni già adesso stanno a prezzi da cassetto......(e telo dice uno che ha fatto il cassettista per 10 anni...:D)....

Poi se scendono ancora......MEGLIO.....si compra dipiù....:D...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
opportuno gesto apotropaico
:corna::corna::corna:
per evitarmi
:barella:
non possono seguire in continuazione e, quindi, tendo a prendere una posizione (per me sul settimanale è :down:). al di là delle contingenze.
ti apprezzo molto - oltre che per la competenza - per la leggerezza. dote rara: sembra un gineceo. molti isterici in senso etimologico.

Infatti....meglio cercare di creare un'oasi di calma....:D.......a mio avviso questo è un periodo bellissimo......;)

Daltronde:
" if you plan to eat hamburgers throughout your life, but are not a hamburger producer then will you hope for higher or lower prices?
However this same outlook is somehow not applied, when it comes to investing. "

Di chi è questa massima...?:D Vediamo se indovinate....
 

Users who are viewing this thread

Alto