Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Dren, se scrivi una cosa (vedi le frasi col grasssetto che ho citato) ma in realtà intendi dire qualcosa di diverso diventa diffcile seguire il discorso ;)
Se dici che in sue settimane il temporale cala e ti si fa notare che tra due settimane l'opzione è scaduta, la tua risposta (paternalistica) che c'entra con la domanda?

C

No....abbi pazienza...non ti ci mettere pure tu....;)......la scadenza la conosco perfettamente.....e credo che.....visto che ho dichiarato in real time la mia posizione aprendo una straddle.....puntualizzare sulla data sia quantomeno futile.....
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Oplà....la mia straddle è già in gain.......siamo a 23000 cioè a 500 punti da 22500 e stò in gain.....come volevasi dimostrare....perchè la CALL guadagna più di quello che perde la PUT....;)....e non solo....per tutta la discesina non ho perso un centesimo....

Lunedi-martedi stiamo a 23800-24000......e io mi sarò riempito le tasche per natale........poi vi mando una cartolina...:D:D:lol::lol::lol::lol:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
oplà....la mia straddle è già in gain.......siamo a 23000 cioè a 500 punti da 22500 e stò in gain.....come volevasi dimostrare....perchè la call guadagna più di quello che perde la put....;)....e non solo....per tutta la discesina non ho perso un centesimo....

Lunedi-martedi stiamo a 23800-24000......e io mi sarò riempito le tasche per natale........poi vi mando una cartolina...:d:d:lol::lol::lol::lol:

quindi dici di portare over week, io ho dei mini

grazie
 

geronimo

Forumer storico
Oplà....la mia straddle è già in gain.......siamo a 23000 cioè a 500 punti da 22500 e stò in gain.....come volevasi dimostrare....perchè la CALL guadagna più di quello che perde la PUT....;)....e non solo....per tutta la discesina non ho perso un centesimo....

Lunedi-martedi stiamo a 23800-24000......e io mi sarò riempito le tasche per natale........poi vi mando una cartolina...:D:D:lol::lol::lol::lol:
:Dsi hai portato il mercato col guinzaglio sappiamo tutti che in questo sei bravo:up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Geronimo, ... scusa se lo dico, ma stai dimostrando scarsa intelligenza, ... capisco se uno scherza, ... ma se fa davvero ed insiste, ... inZomma.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:Dsi hai portato il mercato col guinzaglio sappiamo tutti che in questo sei bravo:up:

geronimo......telo dico da amico.....in borsa non vince chi è più bravo a fare i grafici o a sparare cifre.....in borsa vince chi più crede....se non credi nelle tue idee e nelle tue posizioni non solo non vincerai ma non riuscirai nemmeno a fare trading....tene starai fermo come un morto a vedere il mercato che ti passa sopra......
.....io penso che la prossima settimana staremo tra 23800 e 24000....tu fai pure come ti pare.....ma invece di stare a criticare faresti meglio ad impegnarti un pò di più....se non sei convinto di niente non farai mai niente....
 

freesurfer

araldo spaziale
franzo
ma che te frega..............lascia stare

operazione di drena è chiarissima per chi la vuole leggere
soprattutto era chiaro cosa prevedesse...............anzi ha anche detto ieri che dovevamo scendere ancora un pò per ripartire............

è evidente che la sua analisi sia stata corretta ..............

aspettiamo le kiusure settimanali.........

io ho il 50% dei long aperti tra i 3 e il 4 novembre
e altra roba nuova................

vedem di che si tratta
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1259938467pchan1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto