Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
ragazzi per favore non iniziamo anche qui!
Drena tu che sei un grandissimo di questo forum mi raccomando regole chiare (anche se severe) e NON ANDARTENE PLEASE!
Se da qui se ne vanno tutti devo tornare dal mio broker in banca a chiedere consigli? :(
 

walter ego

Forumer attivo
Io avevo preso una call 23000 dic 2009 prima del dato mi s'è raddoppiata in 5 minuti e l'ho venduta-

Questo mercato cerca di fregare più gente possibile:rolleyes: adesso sembra voler crollare e non escluderei un pronto ritorno in area 22500.

Ma di solito non ci cojo mai:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ragazzi per favore non iniziamo anche qui!
Drena tu che sei un grandissimo di questo forum mi raccomando regole chiare (anche se severe) e NON ANDARTENE PLEASE!
Se da qui se ne vanno tutti devo tornare dal mio broker in banca a chiedere consigli? :(
...te l'appoggio il post....!!! :up::up::up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Non vado da nessuna parte.....non vi preoccupate....:D....ammeno che non mi passino sopra mentre attraverso le strisce pedonali continuerò a portare avanti il diario....
Semmai sono gli altri che se non si comportano bene sene dovranno andare da qui.....daltronde essendo un diario basterei solo io a portarlo avanti...:-o

Comunque....

Se riparte l'inflazione come si ventila in questa nota....e non solo per le commodities ma anche per tutto il resto....col quazzo che si và verso i minimi anche in futuro.....più facile si vada sempre più sùùùùù...:D

Reuters) - Euro zone inflationary pressures rose to a 10-month high in October, suggesting inflation will pick up in coming months and knocking any fears about deflation, a forward looking indicator showed today.

The Economic Cycle Research Institute's Eurozone Future Inflation Gauge (EFZIG) rose to 88.7 in October from 87.0 in September, pushed up by rising inflation pressures in Germany, France and Spain.
 

equilibrio

Forumer storico
Non vado da nessuna parte.....non vi preoccupate....:D....ammeno che non mi passino sopra mentre attraverso le strisce pedonali continuerò a portare avanti il diario....
Semmai sono gli altri che se non si comportano bene sene dovranno andare da qui.....daltronde essendo un diario basterei solo io a portarlo avanti...:-o

Comunque....

Se riparte l'inflazione come si ventila in questa nota....e non solo per le commodities ma anche per tutto il resto....col quazzo che si và verso i minimi anche in futuro.....più facile si vada sempre più sùùùùù...:D

Reuters) - Euro zone inflationary pressures rose to a 10-month high in October, suggesting inflation will pick up in coming months and knocking any fears about deflation, a forward looking indicator showed today.

The Economic Cycle Research Institute's Eurozone Future Inflation Gauge (EFZIG) rose to 88.7 in October from 87.0 in September, pushed up by rising inflation pressures in Germany, France and Spain.

:D:D:D

Se vuoi ti butto io sotto...:D
 

Si

Banned
Scusate, chiedo anche quì:
S&P sta tra i 1085 ed i 1105 ormai da un mese, sapreste dirmi se stanno accum o distrib.? Grazie.
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Non vado da nessuna parte.....non vi preoccupate....:D....ammeno che non mi passino sopra mentre attraverso le strisce pedonali continuerò a portare avanti il diario....
Semmai sono gli altri che se non si comportano bene sene dovranno andare da qui.....daltronde essendo un diario basterei solo io a portarlo avanti...:-o

Comunque....

Se riparte l'inflazione come si ventila in questa nota....e non solo per le commodities ma anche per tutto il resto....col quazzo che si và verso i minimi anche in futuro.....più facile si vada sempre più sùùùùù...:D

Reuters) - Euro zone inflationary pressures rose to a 10-month high in October, suggesting inflation will pick up in coming months and knocking any fears about deflation, a forward looking indicator showed today.

The Economic Cycle Research Institute's Eurozone Future Inflation Gauge (EFZIG) rose to 88.7 in October from 87.0 in September, pushed up by rising inflation pressures in Germany, France and Spain.

E coi tassi di interesse (e annessi carry trade) come la mettiamo ?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
E coi tassi di interesse (e annessi carry trade) come la mettiamo ?

stò parlando di tendenze di lungo....;).... gli aspetti macroeconomici (tassi) invece vanno dietro all'inflazione.....sempre.....percui SE (anche nel precedente post ho detto SE..;))...davvero l'inflazione si stà risvegliando influenzerà le borse in positivo....sicuro al 100%....:D
 

NickM

Forumer storico
Mi piace sta cosa del banna e impera :D
Complementi Drena, nn solo per la tua operazione, ma anche per i metodi che condivido al 100% :up:
Resta il rammarico che sembra essere l'unica strada per mantenere un po' d'ordine.
Ciaoooo
Nick

PS: ma quando passi a trovarci....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto