Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Now....test della neck rotta......view di dettaglio rossa...;)

1259938722miniftsemibfut.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
franzo
ma che te frega..............lascia stare

operazione di drena è chiarissima per chi la vuole leggere
soprattutto era chiaro cosa prevedesse...............anzi ha anche detto ieri che dovevamo scendere ancora un pò per ripartire............

è evidente che la sua analisi sia stata corretta ..............

aspettiamo le kiusure settimanali.........

io ho il 50% dei long aperti tra i 3 e il 4 novembre
e altra roba nuova................

vedem di che si tratta

Hai perfettamente ragione Frèèè :), ... mio scuso, potevo star zitto, ... :d:
poi per il "leccaculen" fa nulla, ...

Comunque, ... outside rialzista, ... settimana prossima prima tappa 23800 (max del prec. set up consumatosi nella sett. 16/20 nov.) con resistenzella intermedia a 23320 (min del prec. set up consumatosi nella sett. 16/20 nov.) ... zuperato 23800 ... ze zuperato, ... , ... i max del 16 ottobre ci attendono.

A conferma del grafico DI IERI postato da Toshiro Drenaggio, ... riguardante un certo TESTA&SPALLE
 

superrudy

Beyond good and evil
non accetto zizzania...come anticipato sei stato segnalato e sei stato bannato da questo 3d....addio...;)

Drena non mi pare che dovesse chiedere scusa a nessuno geronimo... Anzi questa volta è stato franzo a mancare di rispetto per primo, la discussione era molto pacata anche se si possono avere idee diverse. Per me avete sbagliato a bannarlo dal thread! :-o
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Drena non mi pare che dovesse chiedere scusa a nessuno geronimo... Anzi questa volta è stato franzo a mancare di rispetto per primo, la discussione era molto pacata anche se si possono avere idee diverse. Per me avete sbagliato a bannarlo dal thread! :-o


qui vige la legge del taglione:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena non mi pare che dovesse chiedere scusa a nessuno geronimo... Anzi questa volta è stato franzo a mancare di rispetto per primo, la discussione era molto pacata anche se si possono avere idee diverse. Per me avete sbagliato a bannarlo dal thread! :-o

Nel mio 3d o si parla educatamente e senza polemiche o ci si astiene....volontariamente o forzatamente.....;)...mi spiace ma è così....questo 3d è un diario non un ritrovo per polemisti....accetto tutto fuorchè le offese....franzo può averlo richiamato...vai a leggere e vedrai che l'ha però fatto educatamente, "leccaculo" invece non mi pare una bella parola.....ripeto....non voglio assolutamente stare qui a leggere situazioni del genere......non posso stare dietro anche ai problemi degli utenti...percui o si automoderano o se usano toni non consoni vengono estromessi.....ripeto ancora (semmai non fosse ancora chiaro) QUESTO è UN DIARIO....e tale deve restare....

saluti;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nel mio 3d o si parla educatamente e senza polemiche o ci si astiene....volontariamente o forzatamente.....;)...mi spiace ma è così....questo 3d è un diario non un ritrovo per polemisti....accetto tutto fuorchè le offese....franzo può averlo richiamato...vai a leggere e vedrai che l'ha però fatto educatamente, "leccaculo" invece non mi pare una bella parola.....ripeto....non voglio assolutamente stare qui a leggere situazioni del genere......non posso stare dietro anche ai problemi degli utenti...percui o si automoderano o se usano toni non consoni vengono estromessi.....ripeto ancora (semmai non fosse ancora chiaro) QUESTO è UN DIARIO....e tale deve restare....

saluti;)
spero lo porterai avanti fino a marzo 2010....sono curioso....ed un tuo estimatore..!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto