Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
cosa succede qui stasera, c'è un raduno? :D
Lasciatelo in pace il povero drena che è uno dei pochi che si è sempre comportato da persona civile...
 

freesurfer

araldo spaziale
mi ride il cuelo se gira in negativo.... ahaha

e perchè...................??
il pane quotidiano ce lo siamo portati a casa.................poi
di doman no cè certezza!!!!!!!!

su dai che la vita è bella!!!!!!!!!!!!!!! short o long.............purchè
si sia con l onda!!!!!!!!!



io non sono un pagliaccio.............:(

sono SILVERSURFER!!!!!!!!!!:eek:
 

Allegati

  • SilverSurfermain.jpg
    SilverSurfermain.jpg
    36 KB · Visite: 969

luisepe

Forumer storico
posso dirti una cosa free ,bravo!!,ieri quando tutto crollava sei rimasto impassibile
come se niente fosse!! sapevi qualcosa??? avevi copertura?
stasera un candelone rosso sul TRIN:eek::eek::eek::eek:in area long
questi stanno a far sul serio:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
per l'esimio, quanto agitatissimo mib 10000 ex 25000

Buondì caro giovinotto, guarda che di te, ... mi ricordo molto bene e come ha rammentato l'inestimabile Deltazero, ... ti presentasti in I.O. verso aprile 2009 con il nick 25000, ... poi, nel più bello, verso luglio 2009, ... sparisti tra i meandri del web, ... proprio sul più bello !!!
16 0ttobre 2009 ... : 24500 circa :lol:

Nel mentre che in ottobre si andava a target, ... inquadrato da Drenaggio il 9 luglio 2009 con un suo topic ... tu cambiavi il tuo nick, ... in 10000, ... e, ... arrivò il gennaio 2010 ... 24'000 !!!

Non vado oltre, ... ma ho "tirato su" la prima pagina di questo topic, ... per ricordare a chi, ... gli piace sparare cazzate, ... che Drena fece questa valutazione nazdaq ... nel novembre 2009, ... quando nel mentre, ... tu sparavi obbiettivi entro fine 2009, ... ben diversi da quelli di Drena, ... riflettici ben bene, ... e bada, ... il nazdaq ha raggiunto quasi al millimetro l' obbiettivo proposto dal nostro Ospite.

Ciao e buon sabbath. :)


Che non vuol dire "al capolinea..":D....ma che forse si stà chiarendo la situazione....almeno dal punto di vista dei conteggi....;)

Riprendo qui con le analisi del vecchio e fortunato 3d che si chiamava "aggiorno il conteggio elliottiano"....;)

Riprendo dal Nasdaq che già avevo analizzato nel 3d precedente e che risultava avere un'impostazione più chiara per i livelli a cui era arrivato.

Allora....quella partita sul Nasdaq il 9 marzo è un'onda d'impulso....;)....ormai appare piuttosto chiaro...(lo sò che dire la parola "chiaro" riferita a conteggi di lungo può apparire poco serio....prendete le dichiarazioni che faccio per quelle che sono....semplici analisi della mia view attuale..:))
La situazione per me è questa.....andiamo verso l'ennesima bolla che sarà una montatura talmente gigantesca da risultare incredibile...una bolla iperspeculativa completamente dissociata dalla realtà insomma:-o....riguardo all'argomento "bolla"...c'è chi pensa che ci siamo già in bolla....bè cari miei non siamo proprio a livelli di bolla adesso....le quotazioni dei titoli sono ancora basse e appena a misere percentuali che oscillano tra il 23,6% e il 38,2% del valore pre-crollo..questa ancora non è una bolla...:rolleyes:

Il conteggio sul Nasdaq di lungo periodo a me ormai appare quasi obbligato, altrimenti non ne ricaverei un qualcosa di organico con le onde precedenti...quindi è questo:
Il minimo che mi attenderei da una superbolla è il recupero del 61,8% della discesa del 2000....se non il 100%...
1259508083nasdaq100index3.png


In particolare vediamo che ormai la discesa su daily ha travalicato quei livelli che la potevano configurare come correttiva...e anche l'indicatore elliottiano ormai restituisce una lettura in 5 onde del rialzo da marzo....
Resta da capire il target....;)
Il primo target minimo lo abbiamo già fatto sul 161,8% della sua 1 blu....in questo rialzo leggiamo senza tema di grosse smentite che si è verificata l'estensione di onda 1 che pertanto risulta la più ampia e dona all'impulso il classico aspetto rovesciato....con onde che si fanno cioè via via più piccole....
Il target di onda 5 potrebbe già essere stato raggiunto ma di questo non vi è ancora nessuna certezza poichè l'unico indizio rivelatore della fine di un impulso è il breackout/down della sua trend....cioè la trend che unisce di solito la partenza di 1 col minimo di 4....;)
Su questo punto come vedete non c'è ancora certezza perchè la trend del Nasdaq100 è ancora intatta....solo se rotta avremo un indizio concreto che questo rialzo partito a marzo è in dirittura d'arrivo...

1259509272nasdaq100index.png


Nel dettaglio possiamo vedere come dopo che l'indicatore elliottiano stabilisce la fine della seconda sottonda (onda 3)...ne sia partita un'altra e la lettura viene poi confermata dalla modalità d'onda creata dal prezzo dove si vede un evidente impulso rialzista tra il 2 e il 16 novembre seguito da quella che per ora ha tutte le sembianze di una normale correzione in ABC....la quale non sembra intenzionata a rompere la trend maggiore...
Solo quando accadrà ci prepareremo ad un ribasso più consistente che correggerà l'intero rialzo....per adesso finchè tale evento non si verifica abbiamo nel conto anche un altro target rialzista dato dalla possibile uguaglianza tra onda 3 e onda 5...il secondo target stà sui 2000 di indice...


1259509722nasdaq100index2.png



Il nostro indice seguirà di conseguenza...;)

Saluti..:up:
 

luisepe

Forumer storico
Per chi ricorda come procedono in antitesi il settore immobiliare e quello finanziario.la soluzione di un max di "B" per gli anni 2013 e' azzeccatissima,anche perche' secondo il ciclo del settore immobiliare nel 2013 dobbiamo aspettarci un minimo immobiliare........... OK Drenaggio
 

Users who are viewing this thread

Alto