Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Mi piace sta cosa del banna e impera :D
Complementi Drena, nn solo per la tua operazione, ma anche per i metodi che condivido al 100% :up:
Resta il rammarico che sembra essere l'unica strada per mantenere un po' d'ordine.
Ciaoooo
Nick

PS: ma quando passi a trovarci....:)

Già l'ho detto ad Augusto....non riesco più ad entrarci perchè il vostro sito è stato messo (non sò per quale motivo) in black list nel firewall aziendale che melo oscura....:rolleyes:....fai gli auguri a tutti da parte mia....se vogliono stò qui...
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
stò parlando di tendenze di lungo....;).... gli aspetti macroeconomici (tassi) invece vanno dietro all'inflazione.....sempre.....percui SE (anche nel precedente post ho detto SE..;))...davvero l'inflazione si stà risvegliando influenzerà le borse in positivo....sicuro al 100%....:D

Onestamente non si capisce allora cosa possa influenzare le Borse in negativo.

Se non c'è inflazione allora i tassi restano bassi, continua il carry trade, l'exit strategy resta lontana e questo favorisce le Borse.

Se arriva l'inflazione (e quindi tutto quanto sopra va al contrario) le Borse verrebbero egualmente favorite.

Mah ! In pratica adesso son diventate roba da guadagno sicuro ? Io ho sempre saputo che erano tra gli asset più rischiosi....
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Onestamente non si capisce allora cosa possa influenzare le Borse in negativo.

Se non c'è inflazione allora i tassi restano bassi, continua il carry trade, l'exit strategy resta lontana e questo favorisce le Borse.

Se arriva l'inflazione (e quindi tutto quanto sopra va al contrario) le Borse verrebbero egualmente favorite.

Mah ! In pratica adesso son diventate roba da guadagno sicuro ? Io ho sempre saputo che erano tra gli asset più rischiosi....

lasciamo perdere.....;)....ascolta, sono solo miei pensieri....se non ti vanno bene puoi andare in pace da un'altra parte.....questo è un diario....
 
uno dei piu' affidabili e pacati...nonche' ironico...di tutto il forum..speriamo che ti facciano postare tranquillo!!!!!Io ho sempre il mio 2750 +ex sul Nasdaq composite ma,si sa',fare previsioni a lunga scadenza e' solo un gioco...seguiamo questo rialzo e vediam ove ci portera'!ciao
 

plasmonit

Nuovo forumer
ciao ema bel lavoro , complimenti.
peccato nn potersi "integrare" il nostro forum va benissimo , ci sono molte persone in gamba e si ci confronta in maniera egregia .
se passi su skipe t do il nuovo indirizzo in quanto abbiamo cambiato server .
ciao e buon w. e
 

magiel

trendisyourfriend
Non vado da nessuna parte.....non vi preoccupate....:D....ammeno che non mi passino sopra mentre attraverso le strisce pedonali continuerò a portare avanti il diario....
Semmai sono gli altri che se non si comportano bene sene dovranno andare da qui.....daltronde essendo un diario basterei solo io a portarlo avanti...:-o

Comunque....

Se riparte l'inflazione come si ventila in questa nota....e non solo per le commodities ma anche per tutto il resto....col quazzo che si và verso i minimi anche in futuro.....più facile si vada sempre più sùùùùù...:D

Reuters) - Euro zone inflationary pressures rose to a 10-month high in October, suggesting inflation will pick up in coming months and knocking any fears about deflation, a forward looking indicator showed today.

The Economic Cycle Research Institute's Eurozone Future Inflation Gauge (EFZIG) rose to 88.7 in October from 87.0 in September, pushed up by rising inflation pressures in Germany, France and Spain.


bravo Drena .....tienici aggiornati ....e informati.....:)
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Ciao Drena

Dove posso trovare e o hai materiale che riguarda Elliot?
Diciamo dalle basi fino ad avere materiale più completo.
Non è per me, ma per un amico che si sta buttando, oltre la pazzia, in un precipizio...:D :D.
Non opera in Borza, non ne ha bisogno ma questo mondo lo affascina e si è innamorato delle onde.
Per il momento raccoglie materiale tramite Google ed ha visto qualcosa della Turri :wall: :wall: :wall:

Ho fatto installare ProRealTime come base di partenza di Tol grafico


Ciao e Buon week-end
 

magiel

trendisyourfriend
stò parlando di tendenze di lungo....;).... gli aspetti macroeconomici (tassi) invece vanno dietro all'inflazione.....sempre.....percui SE (anche nel precedente post ho detto SE..;))...davvero l'inflazione si stà risvegliando influenzerà le borse in positivo....sicuro al 100%....:D


d'altronde è storia il fatto che le borse nel 2007 hanno toccato i massimi con inflazione e tassi ben più alti di ora e l'avvio al rialzo è stato dato dalla riduzione tassi del 2001-2002.....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto