Analisi Intermarket Forse ci siamo....

io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k

Sì ma se due settimane fa a 20.000 vedeva i 22 e invece si è andati a 18... beh, allora un po' quazzaro lo è sul serio.:D

E poi non ho capito: se fa rigorosamente intraday, come fa a beneficiare di un rialzo se domani partono in gap-up ? Se così non fosse, allora però dovrei credere pure che il ribasso di oggi se l'è preso in faccia. :-?

Auguri !

]

il segnale di chiusa non mi sembra il massimo free:rolleyes::rolleyes:

forse si.......................kuelo!

è arrivato sul lato basso del forkettone:D
è arrivato pure sulla tl viola

lo ha fatto con una bella divergenza rialzista sulla rsi.......................

io ci ho provato...............vedem

1274821293sp500indexr.png

Qui però non è entrato ancora il segnale,vediamo se per caso dovesse entrare domani o nei prossimi 2-3 giorni:

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    86,5 KB · Visite: 285
Domani con una partenza in forte gap up (intorno ai 18500-18600) tenderanno un'altra volta la rete per trovare altri pesciolini bramosi di un rimbalzo degno di nota !
Il supporto 18400, non ha tenuto e la stessa chiusura sotto tale livello, non ci permette subito una vera ripartenza, quindi domani il mercato dopo questo rialzo fasullo, virerà e dovrà testare inevitabilmente i 17800 e solo la tenuta di questo supporto, potrebbe creare finalmente un vero pattern rialzista. Quindi occhio :)
pienamente d'accordo
ma il 17800 potrebbe anche non essere così resistente per tutta la settimana
infatti per me risulterebbe ancora valido questo h&s sul weekly
per ora è da manuale, e segnali di negazione per ora non ce ne sono (anche rsi 14 è ancora sopra 30 e piegato in giù)
1274821899ftsemibweekly.gif

]

forse si.......................kuelo!

è arrivato sul lato basso del forkettone:D
è arrivato pure sulla tl viola

lo ha fatto con una bella divergenza rialzista sulla rsi.......................

io ci ho provato...............vedem

mahhh...cmq il baltic sembra abbastanza in salute ...e se si tirasse una riga sul vix dai min del 2007 ( aprile) il tutto non sembrerebbe cosi' male ...ma .....allego call/put spx ....il trix ancora non tende a incrociare (molte put lavorate ma....):rolleyes::rolleyes::rolleyes:...domani non vorrei fosse tanto da partenza a razzo e finale....;)

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    87,6 KB · Visite: 553
Centinaia d'anni ? :eek:

Perchè centinaia d'anni fa c'erano le Borse ? :-?

Rega', non vi mettete contro Drena, che è uno che sa il fatto suo...
Approfitto per fargli gli AUGURI!

La VECCHIA borsa di Amsterdam nel 1653. "vecchia" perché già nel 1625 s'era sentita l'esigenza di locali più grandi, e venne costruita una nuova borsa.

Allegati

• exchange am.jpg
    exchange am.jpg
    72,6 KB · Visite: 513
pienamente d'accordo
ma il 17800 potrebbe anche non essere così resistente per tutta la settimana
infatti per me risulterebbe ancora valido questo h&s sul weekly
per ora è da manuale, e segnali di negazione per ora non ce ne sono (anche rsi 14 è ancora sopra 30 e piegato in giù)
1274821899ftsemibweekly.gif

Amch'io condivido in pieno tutte le tue considerazioni fatte, supportate validamente dagli indicatori, ma soprattutto dai volumi che stasera oltreoceano, non sono stati così irresistibili... per un vero cambio trend,
purtroppo anch'io non escluderei i 17000 prima e la rottura dei 16000 in seguito, ma intanto vediamo come sui comporta sui 17800.

Amch'io condivido in pieno tutte le tue considerazioni fatte, supportate validamente dagli indicatori, ma soprattutto dai volumi che stasera oltreoceano, non sono stati così irresistibili... per un vero cambio trend,
purtroppo anch'io non escluderei i 17000 prima e la rottura dei 16000 in seguito, ma intanto vediamo come sui comporta sui 17800.
certo, per gradi

intanto snpcash 1085

questo rialzo gli usa, visto che non hanno soldi per fare i volumi, lo fanno di notte sui future così vanno su coi gaps :lol::lol:

che pupazzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto