Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

deltazero

Forumer storico
Marco siamo lì lì per girare (a meno chè non l'abbiano fatto oggi).Che poi vadano a 19500 o 20500 o 22000 o 25000 questo ora non lo sappiamo.:D
ma io vi leggo e appena lo sapete voi , lo so pure io:D

però se quello di oggi diverrà il minimo da tenere per 1 po(cani compresi) , mi sembra che il mercato ha usato 1 carro armato per uccidere 1 topolino
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ma io vi leggo e appena lo sapete voi , lo so pure io:D

però se quello di oggi diverrà il minimo da tenere per 1 po(cani compresi) , mi sembra che il mercato ha usato 1 carro armato per uccidere 1 topolino


mica tanto, ammesso che sia così hanno ripulito il mercato da 6/7 mesi di eccessi e si ripartirebbe al pulito con ritmi + ragionevoli e tranquilli. Quell'inclinazione ascendente era insostenibile e chiamava discesa.

Siamo arrivati, dobbiamo ancora scendere, non lo so ma sicuramente ora abbiamo un valore + in linea con la nauseante situazione che ci circonda.
 

equilibrio

Forumer storico
ma io vi leggo e appena lo sapete voi , lo so pure io:D

però se quello di oggi diverrà il minimo da tenere per 1 po(cani compresi) , mi sembra che il mercato ha usato 1 carro armato per uccidere 1 topolino

Credo che il mercato abbia fissato il minimo finale in caso vada come tutti ci aspettiamo (un minimo finale entro l'anno prossimo):
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    31,5 KB · Visite: 120

indice

Forumer storico
Domani con una partenza in forte gap up (intorno ai 18500-18600) tenderanno un'altra volta la rete per trovare altri pesciolini bramosi di un rimbalzo degno di nota !
Il supporto 18400, non ha tenuto e la stessa chiusura sotto tale livello, non ci permette subito una vera ripartenza, quindi domani il mercato dopo questo rialzo fasullo, virerà e dovrà testare inevitabilmente i 17800 e solo la tenuta di questo supporto, potrebbe creare finalmente un vero pattern rialzista. Quindi occhio :)
 

equilibrio

Forumer storico
Domani con una partenza in forte gap up (intorno ai 18500-18600) tenderanno un'altra volta la rete per trovare altri pesciolini bramosi di un rimbalzo degno di nota !
Il supporto 18400, non ha tenuto e la stessa chiusura sotto tale livello, non ci permette subito una vera ripartenza, quindi domani il mercato dopo questo rialzo fasullo, virerà e dovrà testare inevitabilmente i 17800 e solo la tenuta di questo supporto, potrebbe creare finalmente un vero pattern rialzista. Quindi occhio :)

Sono d'accordo però i pericoli che se ne vadano al rialzo cominciano ad essere grossi.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto