Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
:V
 

Allegati

  • v.png
    v.png
    57,1 KB · Visite: 209

Mercuzio

ex Drenaggio
Drenaggio non intendevo esattamente così. Secondo me onda verde e rosa fanno parte (insieme alla rossa) dello stesso impulso e quindi onda verde sarebbe correttiva all'interno di esso.
Allego mia conta su frame Daily fammi sapere cosa ne pensi grazie
Ciao

Ciao,;)

Nono...guarda che avevo capito bene ciò che dicevi.....

Il fatto è che la verde (come ti ho detto prima) non ha una struttura interna correttiva, ma è un evidente impulso.....pertanto DA SOLA non può rappresentare una correzione, ma semmai al massimo può essere una A di un ABC (verde, rosa, azzurra)...

saluti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Onorevolissimo Drenaggio ... sayonara, :bow:

senti, ... visto che questo tuo topic l'ho iniziasti valutando un indice, che finora ha anticipato, ... cioè il nasdaq, ... permettimi di integrare il tuo grafo previsionale del lontano novembre 2009 a pagina 1, ... con questo che, grossomodo, ... ha lo stesso obbiettivo della tua chart di pag. 1:

IL TUO DEL 29 NOVEMBRE

1259508083nasdaq100index3.png



E QUESTO E' QUELLO AD INTEGRAZIONE


attachment.php
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Onorevolissimo Drenaggio ... sayonara, :bow:

senti, ... visto che questo tuo topic l'ho iniziasti valutando un indice, che finora ha anticipato, ... cioè il nasdaq, ... permettimi di integrare il tuo grafo previsionale del lontano novembre 2009 a pagina 1, ... con questo che, grossomodo, ... ha lo stesso obbiettivo della tua chart di pag. 1:

IL TUO DEL 29 NOVEMBRE

1259508083nasdaq100index3.png



E QUESTO E' QUELLO AD INTEGRAZIONE


attachment.php


Ostia bello.....:D...tutto colorato....
Comunque....l'H&S ci potrebbe stare....ma più di tutto mi piace il breakout della trend verde massiccia di lunghissimo periodo.....tanto per dire insomma....un segnale contro il pessimismo cosmico.....tecnicamente sarebbe un breakout rialzista....anche se adesso in fase di ritraccio/pullback....ma pursempre un segnale di lungo periodo è....:D:up:

saludos
 

mikstock

Forumer attivo
Ostia bello.....:D...tutto colorato....
Comunque....l'H&S ci potrebbe stare....ma più di tutto mi piace il breakout della trend verde massiccia di lunghissimo periodo.....tanto per dire insomma....un segnale contro il pessimismo cosmico.....tecnicamente sarebbe un breakout rialzista....anche se adesso in fase di ritraccio/pullback....ma pursempre un segnale di lungo periodo è....:D:up:

saludos


Salve........... dategli un'occhiata in scala log.......... qualcosa cambia....
più tardi posto il grafico..... ora vado di fretta.:D:D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Et voilà.....

Adesso il target al ribasso da fare per lunedi è diventato 19190 di MINI...
Cioè la base della congestione in giallo di ieri....
Non è una bella notizia...
Primo perchè si riscenderebbe nuovamente sotto la media di volumi....il che di per sè significa ritorno dell'orsetto...
Inoltre si andrebbe ad intaccare di nuovo il punto pivot 19300....
Comunque....fino a tale quota un eventuale ribasso rimane nell'alveo della correzione......sotto invece lo tratterei con più rispetto...:rolleyes:

Giorno...;)
Veduma....:cool:

1275297981miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Et voilà.....

Adesso il target al ribasso da fare per lunedi è diventato 19190 di MINI...
Cioè la base della congestione in giallo di ieri....
Non è una bella notizia...
Primo perchè si riscenderebbe nuovamente sotto la media di volumi....il che di per sè significa ritorno dell'orsetto...
Inoltre si andrebbe ad intaccare di nuovo il punto pivot 19300....
Comunque....fino a tale quota un eventuale ribasso rimane nell'alveo della correzione......sotto invece lo tratterei con più rispetto...:rolleyes:

Ed eccoci quà...:-o

Vediamo....:rolleyes:

1275379937miniftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto