Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve ragazzi....;)

Ok...siamo finalmente sopra alla media ponderata al volume e sopra al Pivot settimanale....entrambi passavano per 19300....rotti ieri...;)

Come si vede bene dall'immagine (cerchi gialli) questa settimana siamo partiti esattamente dal Pivot, siamo scesi ben sotto e poi siamo risaliti rompendo lo stesso livello....questo di solito è un bel segnale d'inversione almeno sul breve periodo....;)

Il trend è ancora Long....sia sul sistema di riferimento che in intraday...
Magari se girerà in intraday oggi (possibile dopo il boom di ieri) sarà per fare una dovuta correzione......mi aspetto che il trend impostato duri almeno per un pò di tempo..:D

1275033092miniftsemibfut.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Salve ragazzi....;)

Il trend è ancora Long....sia sul sistema di riferimento che in intraday...

Magari se girerà in intraday oggi (possibile dopo il boom di ieri) sarà per fare una dovuta correzione......mi aspetto che il trend impostato duri almeno per un pò di tempo..:D

Ossequi aLLLei onorevolissimo,

:up: magari la dovuta correzzioncella la farà tra stasera e lunedi, ... forse, probabile, ... ma non una roba bestiale, ... giusto una passatina verso 19'000 / 18'800
 

stefano3

Nuovo forumer
....Hmmm....sarà....:mumble:

....io la vedo bene per oggi....;)
Ciao Drenaggio...avevo capito leggendo male 'la vedo bene per oggi' ossia 'long' per oggi..
Mia ipotesi :
Intero impulso precedente ribassista da 23500 terminato a 18100 circa (i conteggi sui target me lo confermano).
Da 18100 partita onda 1 anche se difficile capire sin dove possa arrivare

Scusa se mi spiego maluccio tu con Elliot vai alla grande....
Che ne pensi?
Ciao
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Originalmente inviato da Drenaggio


Il trend è ancora Long....sia sul sistema di riferimento che in intraday...

Magari se girerà in intraday oggi (possibile dopo il boom di ieri) sarà per fare una dovuta correzione......mi aspetto che il trend impostato duri almeno per un pò di tempo.




magari la dovuta correzzioncella la farà tra stasera e lunedi, ... forse, probabile, ... ma non una roba bestiale, ... giusto una passatina verso 19'000 / 18'800

....Hmmm....sarà....:mumble:

....io la vedo bene per oggi....;)

:-? ... si anche io la vedo bene, ... ma non credo riesca a passare 19'860/19'900, ... anche perchè poco sotto sono in vendita io.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:-? ... si anche io la vedo bene, ... ma non credo riesca a passare 19'860/19'900, ... anche perchè poco sotto sono in vendita io.

vorrai dire 18900....;)

comunque questa "è" una correzione ormai....anche se finisse così lo sarebbe...ha rotto la trend....;)

1275052779miniftsemibfut.png


e comunque attenzione....finchè non rompe il triangolo al rialzo in close non torna buona long....infatti adesso ha pure le medie sul sistema di riferimento incrociate short...
 

Users who are viewing this thread

Alto