Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Non era mia intenzione prendere in giro nessuno. Semplicemente ho messo in piazza la mia situazione, dalla quale vorrei uscire con meno dolore possibile.
Diciamo piuttosto che mi hai voluto dare del pirla :), ma credo che nella mia situazione ce ne siano tanti, nel senso che tu e qualche altro guadagnate perchè avete tecnica, sangue freddo, esperienza e culo, noi che ci affacciamo a questo mondo prendiamo sberle.
amen


Nono....non è mia usanza dare del pirla a nessuno.....;)

Intendevo soltanto che il margine di manovra che hai dichiarato è talmente stretto da non consentire nessuna valutazione precisa......in pratica ci vorrebbe la sfera di cristallo per accontentari...:-o....quindi pensavo tu mi prendessi in giro.

Purtroppo l'unica cosa che posso fare per te è pregare che ti vada tutto bene...:up:

saluti
 

cumulate

Forumer storico
per l'open di domani un mini rimbalzo è scontato
se poi supera i 20000 questo è impossibile dirlo a priori anche se una toccata almeno la dovrebbe fare
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Non era mia intenzione prendere in giro nessuno. Semplicemente ho messo in piazza la mia situazione, dalla quale vorrei uscire con meno dolore possibile.
Diciamo piuttosto che mi hai voluto dare del pirla :), ma credo che nella mia situazione ce ne siano tanti, nel senso che tu e qualche altro guadagnate perchè avete tecnica, sangue freddo, esperienza e culo, noi che ci affacciamo a questo mondo prendiamo sberle.
amen

........rilassati con questo pezzo di Bach.........buona domenica,,,,,,
YouTube - Il canale di gotamo65
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Ho raccolto i vostri consigli e vi ringrazio. Ho impostato l'uscita automatica a 20000 che è più probabile che li becchi. i 97 punti mancanti li uso (ammesso che mi vada bene) per ricordarmi meglio di non fare più cavolate
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Attenzione a quello che stà facendo il tecnicissimo DAX30...

Il contesto è quello di un movimento in correttiva originato sul minimo del 5 febbraio, di cui stiamo completando onda B.

In particolare dovremmo trovarci in "c" di B adesso, come indicato su grafico.....

Tecnicamente una tale configurazione elliottiana per come si stà presentando rende possibile stimare un target di quest'ultimo movimento ribassista sul supporto creato dal minimo del 25 maggio.

In supporto al target elliottiano troviamo conferme nell'analisi tecnica classica, vediamo infatti che oggi si stà verificando la rottura della trendline dinamica di supporto che unisce i minimi dal 25 maggio, inoltre tale sfondamento si verifica in Gap, tale Gap nasce all'interno delle bande di bollinger e quindi non si dovrebbe trattare di Exhaustion Gap, ma bensì più verosimilmente di Measuring Gap, il quale proietta un target (stimato) come descritto nell'immagine, poco sopra il supporto statico del 25 maggio.

La corrispondenza dei target stimati per il movimento in corso ci fà attendere tranquilli il verificarsi dell'ipotesi di chiusura onda B proprio sul supporto indicato entro i primi di settembre.

Il successivo movimento rialzista che ne scaturirà dovrebbe essere pari o maggiore (per intensità) a quello avuto dal 5 febbraio al 26 Aprile.

1282652436dax30.png


saluti:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Inoltre abbiamo anche un evidente modello H&S confermato già dal close di venerdi che proietta anchesso lo stesso target....

insomma....punta tutto lì........ ci andranno veramente...? Bè ....il trading si sà....è un gioco che si basa sulla fiducia.....nella tecnica.....nei propri mezzi.......e anche un pò sul proprio deretano....:D....se non siete pronti a fidarvi delle vostre ipotesi non iniziate nemmeno....

1282653515dax30.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
....a ......dimenticavo di dire che l'analisi è intermaket ma che ovviamente la facciamo per ottenere un risultato sul mercato nostrano..... infatti la discesa del DAX30 ha conseguenze scontate sul nostro indice.... ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
してください。(Shite kudasai)

..... :up:


名誉ある (Meiyo aru)

petta va che ricopio il tuo intervento, o con le mie minchiate si perde, scusa !

胸をコピーし、あなたの介入、または私のでたらめでは、残念失われることです
Mune o kopī shi, anata no kainyū, matawa watashi no detarame de wa, zan'nen ushinawa reru kotodesu
:d::lol:


Drenaggio

Attenzione a quello che stà facendo il tecnicissimo DAX30...

Il contesto è quello di un movimento in correttiva originato sul minimo del 5 febbraio, di cui stiamo completando onda B.

In particolare dovremmo trovarci in "c" di B adesso, come indicato su grafico.....

Tecnicamente una tale configurazione elliottiana per come si stà presentando rende possibile stimare un target di quest'ultimo movimento ribassista sul supporto creato dal minimo del 25 maggio.

In supporto al target elliottiano troviamo conferme nell'analisi tecnica classica, vediamo infatti che oggi si stà verificando la rottura della trendline dinamica di supporto che unisce i minimi dal 25 maggio, inoltre tale sfondamento si verifica in Gap, tale Gap nasce all'interno delle bande di bollinger e quindi non si dovrebbe trattare di Exhaustion Gap, ma bensì più verosimilmente di Measuring Gap, il quale proietta un target (stimato) come descritto nell'immagine, poco sopra il supporto statico del 25 maggio.

La corrispondenza dei target stimati per il movimento in corso ci fà attendere tranquilli il verificarsi dell'ipotesi di chiusura onda B proprio sul supporto indicato entro i primi di settembre.

Il successivo movimento rialzista che ne scaturirà dovrebbe essere pari o maggiore (per intensità) a quello avuto dal 5 febbraio al 26 Aprile.


1282652436dax30.png


saluti:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto