Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Agosto 2010 #1.971 Drenaggio ha scritto: ....vfkl.... Clicca per allargare... non violare il copyright...VFKL su investire oggi li distribuisco solo io per stavolta passa così..la prossima volta chiedo l'indennizzo
Drenaggio ha scritto: ....vfkl.... Clicca per allargare... non violare il copyright...VFKL su investire oggi li distribuisco solo io per stavolta passa così..la prossima volta chiedo l'indennizzo
Mercuzio ex Drenaggio 20 Agosto 2010 #1.972 Amartya ha scritto: non violare il copyright...VFKL su investire oggi li distribuisco solo io per stavolta passa così..la prossima volta chiedo l'indennizzo Clicca per allargare... Echeccasso....bisogna pagare la tassa adesso per mandare affanqulo...? Ma dove andremo a finire..... (tu al gaypride....noi non sò....)
Amartya ha scritto: non violare il copyright...VFKL su investire oggi li distribuisco solo io per stavolta passa così..la prossima volta chiedo l'indennizzo Clicca per allargare... Echeccasso....bisogna pagare la tassa adesso per mandare affanqulo...? Ma dove andremo a finire..... (tu al gaypride....noi non sò....)
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Agosto 2010 #1.973 Drenaggio ha scritto: Echeccasso....bisogna pagare la tassa adesso per mandare affanqulo...? Ma dove andremo a finire..... (io al gaypride....voi non sò....) Clicca per allargare... senti rekkia-san, il mondo cambia e devi adeguarti...ti mando l'iban in pvt..fanno 80€ per stavolta
Drenaggio ha scritto: Echeccasso....bisogna pagare la tassa adesso per mandare affanqulo...? Ma dove andremo a finire..... (io al gaypride....voi non sò....) Clicca per allargare... senti rekkia-san, il mondo cambia e devi adeguarti...ti mando l'iban in pvt..fanno 80€ per stavolta
Mercuzio ex Drenaggio 20 Agosto 2010 #1.974 Amartya ha scritto: senti rekkia-san, il mondo cambia e devi adeguarti...ti mando l'iban in pvt..fanno 80€ per stavolta Clicca per allargare... Brutto rekkyone non mi cambiare i messaggi....
Amartya ha scritto: senti rekkia-san, il mondo cambia e devi adeguarti...ti mando l'iban in pvt..fanno 80€ per stavolta Clicca per allargare... Brutto rekkyone non mi cambiare i messaggi....
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Agosto 2010 #1.975 Drenaggio ha scritto: Brutto rekkyone non mi cambiare i messaggi.... Clicca per allargare...
Artes Tutti bravi!!!!!! 20 Agosto 2010 #1.976 Drenaggio ha scritto: Brutto rekkyone non mi cambiare i messaggi.... Clicca per allargare... azz ormai lo sanno tutti................
Drenaggio ha scritto: Brutto rekkyone non mi cambiare i messaggi.... Clicca per allargare... azz ormai lo sanno tutti................
Mercuzio ex Drenaggio 20 Agosto 2010 #1.977 Artes ha scritto: azz ormai lo sanno tutti................ Clicca per allargare... E' cosa nota da secoli....
Artes ha scritto: azz ormai lo sanno tutti................ Clicca per allargare... E' cosa nota da secoli....
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Agosto 2010 #1.978 Artes ha scritto: azz ormai lo sanno tutti................ Clicca per allargare... Drenaggio ha scritto: E' cosa nota da secoli.... Clicca per allargare... ecco 2 strunz certificati
Artes ha scritto: azz ormai lo sanno tutti................ Clicca per allargare... Drenaggio ha scritto: E' cosa nota da secoli.... Clicca per allargare... ecco 2 strunz certificati
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Agosto 2010 #1.979 Drenaggio ha scritto: E' cosa nota da secoli.... Clicca per allargare... rekkia-san.....dammi la tua view su Eni..e forse ti perdono Ultima modifica: 21 Agosto 2010
Drenaggio ha scritto: E' cosa nota da secoli.... Clicca per allargare... rekkia-san.....dammi la tua view su Eni..e forse ti perdono
birillopallina utente sportivo 20 Agosto 2010 #1.980 Ciao Drenaggio, allora tu diresti qualche giorno ancora di ribasso, poi su ,si rompe ,si fa pullback e si riparte? Sbaglio qualcosa?
Ciao Drenaggio, allora tu diresti qualche giorno ancora di ribasso, poi su ,si rompe ,si fa pullback e si riparte? Sbaglio qualcosa?