Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Ciao Drenaggio,
allora tu diresti qualche giorno ancora di ribasso, poi su ,si rompe ,si fa pullback e si riparte?
Sbaglio qualcosa?:D

Io direi di si.....poi, posso sbagliare sull'entità del ribasso magari....un pò più profondo o meno profondo di quello che mi aspetto.....ma non credo di sbagliarmi sulla situazione del mercato....l'anno si dovrebbe chiudere positivo su tutti i mercati....;)

non violare il copyright...VFKL su investire oggi li distribuisco solo io :devil:
per stavolta passa così..la prossima volta chiedo l'indennizzo
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

VFKL®

... Ecco fatto ho lavorato alacremente nottetempo per "registrare ®" l'acronimo oggetto del contenzioso.

Da oggi l'esimio dott. Amartya mi dovrà versare corposa royalty per l'utilizzo di codesta "proprietà intellettuale" esibita nella sua firma, quatificabile a 10 euro ad intervento, ... quindi :

Amartya
Erry VFKL

:prr: prrrrrrrrrt

VFKL®

... Ecco fatto ho lavorato alacremente nottetempo per "registrare ®" l'acronimo oggetto del contenzioso.

Da oggi l'esimio dott. Amartya mi dovrà versare corposa royalty per l'utilizzo di codesta "proprietà intellettuale" esibita nella sua firma, quatificabile a 10 euro ad intervento, ... quindi :

Amartya
Erry VFKL

:prr: prrrrrrrrrt

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
posso pagare in azioni TBS? :D:D:D:D:D:D
oppure metti il tutto a debito di Artes..se frigna no ti preoccupare :lol::lol::lol:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
posso pagare in azioni TBS? :D:D:D:D:D:D
oppure metti il tutto a debito di Artes..se frigna no ti preoccupare :lol::lol::lol:

No no, ne ho già abbastanza di porcherie sulla gobba, ... metto a debito di Artes e, ... se fa storie gli "ciùlo"
1281898739upskirtpantyshot11.gif
la firma :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto