Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Chiusa la PUT stamani sui 22170 di Minifib....;)

PUT comprata al prezzo di 330
PUT venduta al prezzo di 560

Parziale + 230 punti dalla PUT...

Tengo la CALL....vediamo se la rendo bene e chiudo la posizione, come anticipato dovremmo tornare verso 22800....;)

saluti



grazie Dren.......in tal caso attendiamo un tuo riaggiornamento....:)
 

Soraya

Banned
ti aspettavo al varco ..il tempo è galantuomo e si paga

:lol::lol::lol::lol:
Mi domando ... ma :-? :lol::lol::lol::lol::lol:

Moderatores, ... come intendete "gestire" sta faccenda, ... ove uno sconosciuto ormai da giorni si permette subdolamente di provocare e spammare senza utilità per nessuno.

Nel mentre, ricopio uno scritto di un altro LECCACULO :




1ma mi faccia il piacere direbbe toto' sconosciuto il mio 1 login qui risale al 2000 tu' forse sei un profugo di malnati ...io scrivo qui perchè bodgan è persona obbiettiva


2 ribadisco ilconcetto l'operazione è sbagliata le opzioni
se si apre una figura come quella menzionata si vendono nn si paga tempo
in entrambe le direzioni il buon geronimo che avete trattato a pesci in faccia ve lo fece notare .

quanto a te drenaggio sei :lol::lol::lol:.....dici che hai chiuso la put quando l'indice è gia a 22500 dicendo di averla chiusa sui minimi e la call che si è sgonfiata nn la menzioni sbandieri 4 lire di gain se vuoi ti uppo il post dove ti autocelebri x questa MAGGGICAAAOPERAZIONE .CHE SOLO CHI NN OPERA SULLE OPTION PUO METTERE IN PIEDI.

sul resto cuocetevi nel vs brodo e fate Anolisi :D:Dil trader è ben altro mestiere e la presunzione si paga
DARWIN DOCET

prima di dare dei maleducati agli altri fatevi un esame di coscenza







x Drenaggio
Drenaggio… uno dei miei interlocutori preferiti nell’altro forum… Ti rivedo davvero con gioia. Ho notato che qui sei apprezzatissimo, in cima alla Top Ten. Lo meriti in pieno per bravura, serietà e onestà intellettuale.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Chiusa la PUT stamani sui 22170 di Minifib....;)

PUT comprata al prezzo di 330
PUT venduta al prezzo di 560

Parziale + 230 punti dalla PUT...

Tengo la CALL....vediamo se la rendo bene e chiudo la posizione, come anticipato dovremmo tornare verso 22800....;)

saluti

ricomprata la PUT al costo di 434 punti pochi minuti fà....;)

560 - 434 = 126

ho riattivato la straddle e abbassato il prezzo di carico della mia posizione di 126 punti...;)
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market


Sono giunte diverse segnalazioni in merito al tuo comportamento scorretto nella discussione di Drenaggio che tra l'altro è un mio amico:D

1. se vuoi continuare a scrivere in questa discussione ti consiglio di darti una regolata:-o

2. se non ti vuoi dare una regolata apriti una discussione tua senza creare nervosismi e malumori negli altri 3D:cool:

3. se proprio non ti vorrai dare una regolata ci penseremo noi moderatori a dartela:D

Onde evitare tragiche conclusioni per Natale valuta tu il dafarsi


Buona continuazione

1260368755pchan1.jpg
 

Red&Black

Nuovo forumer
Oplà....la mia straddle è già in gain.......siamo a 23000 cioè a 500 punti da 22500 e stò in gain.....come volevasi dimostrare....perchè la CALL guadagna più di quello che perde la PUT....;)....e non solo....per tutta la discesina non ho perso un centesimo....

Lunedi-martedi stiamo a 23800-24000......e io mi sarò riempito le tasche per natale........poi vi mando una cartolina...:D:D:lol::lol::lol::lol:

permettimi la battuta...e la cartolina? :lol: (non te la prendere...)

con simpatia...
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Mah....Drenaggio e' una delle persone piu' preparate in questo forum......ha sbagliato l' analisi....non siamo saliti ma siamo scesi, nonostante questo ha aperto un' operazione che probabilmente chiudera in gain o con una piccola perdita.....vorrei avere la meta' delle sue capacita'
Complimenti e continua ad aiutarci con i tuoi scritti
Grazie.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto