Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena,
pensi ancora che andiamo sui 22800?

ciao e grazie

Ormai è solo una speranza....però, non mi torna tanto nemmeno che si vada al ribasso, può darsi che questa lateralità sia destinata a durare un pò....ergo stò cercando di far trading con le due posizioni della straddle quando sene presenta l'occasione in intraday come oggi ad esempio...per recuperare un pò di punti e cercare di resistere ancora fino a venerdi senza smenarci troppi soldi...poi la posizione andrà chiusa se ancora risulterà inadeguata perchè dalla prossima settimana il time decay accelera e diventa poco gestibile...;)
 

Fragaso

Forumer storico
Ormai è solo una speranza....però, non mi torna tanto nemmeno che si vada al ribasso, può darsi che questa lateralità sia destinata a durare un pò....ergo stò cercando di far trading con le due posizioni della straddle quando sene presenta l'occasione in intraday come oggi ad esempio...per recuperare un pò di punti e cercare di resistere ancora fino a venerdi senza smenarci troppi soldi...poi la posizione andrà chiusa se ancora risulterà inadeguata perchè dalla prossima settimana il time decay accelera e diventa poco gestibile...;)

sei un grande Drena....continua così :up:

grazie mille
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Per la cronaca riassumiamo la situazione...

In questo preciso istante la valorizzazione della straddle 22500 dicembre ammonta a :

CALL = 298 punti
PUT = 505 punti

TOT= 803 punti

straddle pagata inizialmente 980 punti

percui adesso la posizione risulta in perdita di:

980-803=177 punti

oggi con l'operazione intraday sulla PUT ho abbassato il carico di 126 punti, pertanto il netto risulta:

177-126= 51 punti di perdita...;)...direi gestibilissimi....vediamo entro venerdi che succede...
 
Per la cronaca riassumiamo la situazione...

In questo preciso istante la valorizzazione della straddle 22500 dicembre ammonta a :

CALL = 298 punti
PUT = 505 punti

TOT= 803 punti

straddle pagata inizialmente 980 punti

percui adesso la posizione risulta in perdita di:

980-803=177 punti

oggi con l'operazione intraday sulla PUT ho abbassato il carico di 126 punti, pertanto il netto risulta:

177-126= 51 punti di perdita...;)...direi gestibilissimi....vediamo entro venerdi che succede...


troppo grande!
altro che filibuster.. che ti fa un mare di parole per spiegarti un bikkier d'acqua x preparare una straddle.. o ..un'altra diavoleria di notevole arkitettura finanziaria..:D:rolleyes::D
 

Soraya

Banned
Sono giunte diverse segnalazioni in merito al tuo comportamento scorretto nella discussione di Drenaggio che tra l'altro è un mio amico:D

1. se vuoi continuare a scrivere in questa discussione ti consiglio di darti una regolata:-o

2. se non ti vuoi dare una regolata apriti una discussione tua senza creare nervosismi e malumori negli altri 3D:cool:

3. se proprio non ti vorrai dare una regolata ci penseremo noi moderatori a dartela:D

Onde evitare tragiche conclusioni per Natale valuta tu il dafarsi


Buona continuazione

1260368755pchan1.jpg



moderare cosa ....il linguaggio ...mi pare sia regolare
ho solo evidenziato che questa AUTOCELEBRAZIONE
era fuori luogo
1 perchè l'operazione è sbagliata: il perchè l'ho gia' ribadito :D
2 chi canta fuori dal coro nn è accettato, un utente e nn solo lui trattato a pesci in faccia nonostante avesse ragione :eek: ma nn te ne sei accorto :lol:
3 ci sono tanti creduloni che seguono questi pseudo guri
io faccio vedere l'altra faccia della medaglia se nn ti piace, e nn puoi rispondermi x nn fare figure barbine, fai come il tuo amico ignora
questo è un forum
e internet nn è censibile manco fossimo cittadini della rpc.

io qui ci sono da 10 anni e voi profughi di malnati nn dettate legge
se la mia controversia è argomentata ed esposta in maniera civile
nn vedo perchè dovreste oscurarla se lo farai sarai in malafede :specchio:

saluti

drenaggio nn è che nn dormo se tu mi ignori mi spiace:D ma ribadisco che tu' nn vuoi crescere ma solo autocelebrarti coi tuoi amichetti . e dici di avere fatto le operazioni molto dopo altro che riempirti le tasche al massimo le riempi a markettari

nn seguira replica perche a lavare la testa........:wall:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
moderare cosa ....il linguaggio ...mi pare sia regolare
ho solo evidenziato che questa AUTOCELEBRAZIONE
era fuori luogo
1 perchè l'operazione è sbagliata: il perchè l'ho gia' ribadito :D
2 chi canta fuori dal coro nn è accettato, un utente e nn solo lui trattato a pesci in faccia nonostante avesse ragione :eek: ma nn te ne sei accorto :lol:
3 ci sono tanti creduloni che seguono questi pseudo guri
io faccio vedere l'altra faccia della medaglia se nn ti piace, e nn puoi rispondermi x nn fare figure barbine, fai come il tuo amico ignora
questo è un forum
e internet nn è censibile manco fossimo cittadini della rpc.

io qui ci sono da 10 anni e voi profughi di malnati nn dettate legge
se la mia controversia è argomentata ed esposta in maniera civile
nn vedo perchè dovreste oscurarla se lo farai sarai in malafede :specchio:

saluti

drenaggio nn è che nn dormo se tu mi ignori mi spiace:D ma ribadisco che tu' nn vuoi crescere ma solo autocelebrarti coi tuoi amichetti . e dici di avere fatto le operazioni molto dopo altro che riempirti le tasche al massimo le riempi a markettari

nn seguira replica perche a lavare la testa........:wall:

Ti rispondo per l'ultima volta...

1) Non mi autocelebro....
2) L'operazione SECONDO TE è sbagliata, ed adduci il fatto che viene pagato valore temporale da entrambi i lati, quindi secondo te una straddle è sempre sbagliata perchè si comporta sempre così....se uno apre una straddle sbaglia a priori...visto che l'unico motivo che adduci alla tua analisi è quello del valore temporale, è così....altrimenti se non è così vuol dire che non hai spiegato proprio nulla perchè oltre questo non hai detto altro......:-o....secondo me parli per sentito dire....
3) Piano con i termini, pseudoguru vai pure a dirlo ad una altra persona....internet non è il luogo dell'anarchia, non puoi fare quello che vuoi solo perchè "basta non offendere"....anche i comportamenti persecutori come i tuoi sono passibili di censura non lo sai...?
Non si capisce proprio perchè tu insista tanto....non hai portato un solo discorso che si possa definire "costruttivo", nè per me nè per gli altri....il tuo amichetto geronimo è stato bannato da questo 3d perchè anche lui tendeva alla polemica senza motivo ed in più aveva cominciato con le offese definendo un altro utente che nemmeno conosceva come "leccaculo"....se le capisci queste cose bene, allora fatti un esame di coscienza e torna qui con più umiltà, sarai il ben accetto....se continui con questo atteggiamento sarò costretto a segnalare anche te....e telo dico prima, non solo da questo 3d ma da qualunque 3d aprirò in futuro....sò che non ti frega nulla ma invece importa a me.

saluti.;)
 

cammello

Forumer storico
Per la cronaca riassumiamo la situazione...

In questo preciso istante la valorizzazione della straddle 22500 dicembre ammonta a :

CALL = 298 punti
PUT = 505 punti

TOT= 803 punti

straddle pagata inizialmente 980 punti

percui adesso la posizione risulta in perdita di:

980-803=177 punti

oggi con l'operazione intraday sulla PUT ho abbassato il carico di 126 punti, pertanto il netto risulta:

177-126= 51 punti di perdita...;)...direi gestibilissimi....vediamo entro venerdi che succede...

non ti conviene chiudere o rollare subito su gennaio? il decay inizia ad essere pesante già dalla 4a settimane (si compra lunghi, si vende corti), adesos lo noti tra mattine e pomeriggio. Se fa su e giù intorno ai 22500 venerdì 11 ti resta poco.

C
 

Users who are viewing this thread

Alto