Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
vuol dire che li spende bene se in 9 anni è il 1 editto.

drenaggio nn vuole esporsi x crescere ma vuole essere idrolatato
per cosa x una figura dove paga tempo in entrambe le posizioni

un genio:lol: la differenza in questo work la fa' il manico il resto e solo contorno.


a differenza degli esoterici elliottisti c'è un riscontro oggettivo al quale nessuno fa' riferimento se nn in modo superficiale

se i tassi resteranno a 0 questo sara' un rimbalzo da vendere .

se invece le politiche monetarie sarranno crescenti(rialzo ff) allora le borse nn potranno fare altro che crescere mkt docet . e nn uso il condizionale :eek:

ciao gipa

nb se questo è un diario, perchè possono intervenire solo gli utenti che si complimentano ???

io lo so.....:D:D:D

buona domenica la mia e lavorativa

E permettimi, da cosa lo si vedrebbe questo famigerato manico qui fra noi utenti del forum se tutti fanno solo analisi generiche...?
Anche il tuo di manico, mi puoi dire per favore dove dovrei andare a leggerlo......no perchè altrimenti dovrei pensare che si tratta solo di gelosia....;)

Giusta o sbagliata la mia posizione l'ho dichiarata "in advance"....se poi si rivelerà perdente, guarda che non sarà mica un problema....non ho il complesso del Guru come invece sembri pensare, e non sono assolutamente un trader esperto....e anzi se ti degnassi magari di leggere qualcosa del mio vecchio 3d vedresti che altre volte ho sbagliato nel costruire una posizione, ma...:
1) Quello che ho fatto l'ho sempre dichiarato prima e senza problemi
2) non ho mai avuto atteggiamenti persecutori verso le critiche ma "solo" verso le offese e i palesi tentativi di denigrazione...

Il fatto stesso che io ti stia rispondendo senza problemi significa che anche le tue critiche sono ben accette, perquanto purtroppo pervase da una punta di pregiudizio a mio avviso...:cool:

I precedenti utenti sono stati bannati/dissuasi per via del loro atteggiamento non consono ad una discussione che si vorrebbe tra persone civili....non certo per le loro opinioni...

Mi spiace che questo 3d sia partito in questo modo, e garantisco che non era la mia volontà....:-o

Purtroppo non si capisce che qui vorrei solo registrare quello che faccio in santa pace.....invece orami ho scritto più post di spiegazioni riguardo questi fraintendimenti che altro....valuterò se sia meglio chiuderlo e ripartire con un altro in modo diverso, visto che quando le cose nascono storte è difficile farle tornare dritte....;)

saluti.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Dovrei starmene zitto, ma è impossibile.

Idolatrato ?

Fate una cortesia, leggetevi il topic fin dall'inzio, ... quando qui "quasi" TUTTI (escluso EQUILIBRIO & ZIGA) dicevano, ... CI SIAMO, ORA si va a 19800, a 17400 a 10000, ... Drenaggio apriva questo 3D facendo un SUO pensiero basato sul NASDAQ.

Poi, ...
giovedì, ... non venerdì sera, ... GIOVEDI' ... posto un grafico dove ipotizzava lo "svolgersi" di una figura che si sarebbe conclusa con la "tenuta" di 22400/22300 ... , quindi, da qui è nato lo straddle, ... che involveva il contemporaneo acquisto o vendita di un'opzione put e di una call con medesimo strike price e medesima scadenza. ...

Apriti cielo, ... sono cominciate le domande velenose, ... perchè, percome, perquando, ... PORTI il MERCATO AL GUINZAGLIO, ... nel mentre, ... venerdì fino alle 14:30, ... ci siamo mantenuti a cazzeggiar d'attorno a 22.400, ... poi, ... il resto è storia.
L'ho già scritto, ... ma lo ripeto volentieri, ... il sig. Drenaggio, ... fu quello che ad aprile in pieno arcipelago frammentato formato da una serie di reversal islands, ... diede il segnale di lungo, ...
il 9 luglio, ... dopo la rottura del 18400 e la conclamazione di un testa/spalle al ribasso, ... diede ANCORA segnale di lungo !

Io lo so che è cosi :up: ma sai soraya ha l'abitudine di testare la pazienza altrui... è il suo marchio di fabbrica, le sue discussioni tra FOL e qua sono leggendarie... per cui basta saperlo! :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
E permettimi, da cosa lo si vedrebbe questo famigerato manico qui fra noi utenti del forum se tutti fanno solo analisi generiche...?
Anche il tuo di manico, mi puoi dire per favore dove dovrei andare a leggerlo......no perchè altrimenti dovrei pensare che si tratta solo di gelosia....;)

Giusta o sbagliata la mia posizione l'ho dichiarata "in advance"....se poi si rivelerà perdente, guarda che non sarà mica un problema....non ho il complesso del Guru come invece sembri pensare, e non sono assolutamente un trader esperto....e anzi se ti degnassi magari di leggere qualcosa del mio vecchio 3d vedresti che altre volte ho sbagliato nel costruire una posizione, ma...:
1) Quello che ho fatto l'ho sempre dichiarato prima e senza problemi
2) non ho mai avuto atteggiamenti persecutori verso le critiche ma "solo" verso le offese e i palesi tentativi di denigrazione...

Il fatto stesso che io ti stia rispondendo senza problemi significa che anche le tue critiche sono ben accette, perquanto purtroppo pervase da una punta di pregiudizio a mio avviso...:cool:

I precedenti utenti sono stati bannati/dissuasi per via del loro atteggiamento non consono ad una discussione che si vorrebbe tra persone civili....non certo per le loro opinioni...

Mi spiace che questo 3d sia partito in questo modo, e garantisco che non era la mia volontà....:-o

Purtroppo non si capisce che qui vorrei solo registrare quello che faccio in santa pace.....invece orami ho scritto più post di spiegazioni riguardo questi fraintendimenti che altro....valuterò se sia meglio chiuderlo e ripartire con un altro in modo diverso, visto che quando le cose nascono storte è difficile farle tornare dritte....;)

saluti.

Pian pianino capiranno :) (vedi post poco sopra)
 

magiel

trendisyourfriend


se in questo forum ci sono persone che postano per il solo piacere di condividere le proprie analisi con gli altri, senza arroganza ne presunzione senza dubbio direi che uno dei primi è proprio Drenaggio........non aggiungo altro perchè se dovessi fare nomi di chi posta con prepotenza e saccenza inutile....non finiamo più....ma è domenica. buona domenica a tutti..

ps. spero di leggere presto Tuoi aggiornamenti Drena.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tre prove..con vari indicatori..

l'unica divergenza ci sarebbe sul roc..che pero' e' inserito in un ciclo mensile come i Chaikin
 

Allegati

  • Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    69,2 KB · Visite: 656
  • Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    59,6 KB · Visite: 655
  • Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    53,8 KB · Visite: 649

DRIVE

Massaio di Voghera
il problema sta sui carries...

penso nessuno si aspettasse una disoccupazione in miglioramento..e molti un dollaro a valori molto piu' infimi di 1,50..

se devono rientrare qui..la vedo problematica la cosa
 

Allegati

  • Capture_6.gif
    Capture_6.gif
    41,2 KB · Visite: 644
  • Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    32,4 KB · Visite: 648
  • Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    35,9 KB · Visite: 638

Soraya

Banned
drenaggio il mio intervento scaturisce dalla tuo atteggiamento nei confronti
di chi nn la pensa come te e se rileggi il tutto nn potrai che convenire .
sul famigerato manico lo puo vedere il tuo saldo ...il retsto e tutto relativo come diceva "uno sciocco scienziato"

la tua figura è sbagliata :paghi tempo in entrambe le direzioni .
franzo io nn obbietto nulla la figura h è li si vede c'è ne una maggiore ma il tutto a tempo debito, se poi si vede rialzo ;milano e tokio sono indietro se si ritoccano nuovi max loro performeranno meglio.

gipa i tassi e le loro correlazioni le conosciamo restano sempre le stesse .
chi investe nn guarda tutti i gg i valori mobiliari e nn fa' analisi da mago zurlino
te lo vedi wbuffet fare la conta ..........
buona fortuna
 

Mercuzio

ex Drenaggio
1)drenaggio il mio intervento scaturisce dalla tuo atteggiamento nei confronti
di chi nn la pensa come te e se rileggi il tutto nn potrai che convenire .

2)sul famigerato manico lo puo vedere il tuo saldo ...il retsto e tutto relativo come diceva "uno sciocco scienziato"

3)la tua figura è sbagliata :paghi tempo in entrambe le direzioni .

4)franzo io nn obbietto nulla la figura h è li si vede c'è ne una maggiore ma il tutto a tempo debito, se poi si vede rialzo ;milano e tokio sono indietro se si ritoccano nuovi max loro performeranno meglio.

5)gipa i tassi e le loro correlazioni le conosciamo restano sempre le stesse .
6)chi investe nn guarda tutti i gg i valori mobiliari e nn fa' analisi da mago zurlino
te lo vedi wbuffet fare la conta ..........

buona fortuna

1) Infatti non convengo:-o

2) risposta evasiva....non ti ho chiesto il conto corrente, ti ho chiesto dove potevo leggere operazioni realtime come le mie dove dichiaro prezzo e modalità d'ingresso, se vieni a parlare di manico e poi non hai i mezzi per dimostrare niente significa che la tua credibilità è molto vicina allo zero.

3) questo non puoi saperlo, con le opzioni il conto si fà solo alla fine (quando le venderò) perchè il loro valore temporaneo non è agganciato solo al time decay

4) Nemmeno questo lo puoi sapere, sono solo tue supposizioni senza uno straccio d'analisi

5) falsissimo, i tassi e le loro correlazioni dipendono dal momento storico in cui sono inserite e da ciò che è avvenuto sul mercato fino a quel momento

6) perchè tu conosci evidentemente di persona W. Buffet per sapere cosa usa o cosa non usa vero..:cool::lol:

...insomma alla fine sei una vera delusione....non sei diverso dagli altri sei venuto qui solo a provocare....per il resto mi pare tu non ti intenda granchè di niente...

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto