Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Mi posso anche sbagliare ma non mi pare di vedere molta voglia di scendere sulle Opt......

Magari lateralizzano un pò.....giocherellanno, rompono le balle un pochetto, ecco così....ma poi si continua a salire....;)....secondo me...

Poi cosa fà il nostrano è un altro discorso.....però....

A giudicare dagli USA.... mi pare si punti alla salita....:-o

1285607625cpc.png
 

MARCO12

Forumer storico
è questo il brutto ... Se noi non riusciamo salire quando l'america continua a salire ed è quasi sui massimi di sempre,specie il nasdaccone,noi che da oltre 50000 siamo a soli 20000 cosa facciamo se l'america prende fiato???
 

Mercuzio

ex Drenaggio
...470 supporto settimanale, che stiamo testando.....ma non deve essere rotto, deve tenere i close a 30min.....pena, ricadere al ribasso in breve tempo...;)
giusta l'intuizione sul livello di supporto....

e comunque per me ripartono a razzo tra non molto.....manca la 5...:D
quazzata....5 era già fatta.....mi ha tratto in inganno lo spike, alcuni lo avevano detto ma sapete com'è...io faccio sempre di testa mia....:D

Comunque...

Fino a 20200 si mantiene nell'alveo di un'onda correttiva, posto che quello al rialzo era un impulso...;)

1285660876miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Posto che l'impostazione rialzista viene data dal ciclo partito sul minimo del 25 agosto....la quale impostazione a me pare piuttosto solida....e l'unico paletto che pongo è che non venga violato "quel minimo"....all'interno di questo movimento che conto sul 60min, SE la conta interna sul 30minuti dovesse rivelarsi ribassista.....al limite potrebbe voler dire che stiamo facendo una correzione triple threes sul 60min.....con X seconda fatta e Z in corso....ma sinceramente ci credo poco....preferisco l'ipotesi rialzista....;)


....detto questo se mi sconvolgessero tutto con la violazione del minimo del 25 agosto bè....ci sarebbe da ridere veramente....:D

1285663364miniftsemibfut.png
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Posto che l'impostazione rialzista viene data dal ciclo partito sul minimo del 25 agosto....la quale impostazione a me pare piuttosto solida....e l'unico paletto che pongo è che non venga violato "quel minimo"....all'interno di questo movimento che conto sul 60min, SE la conta interna sul 30minuti dovesse rivelarsi ribassista.....al limite potrebbe voler dire che stiamo facendo una correzione triple threes sul 60min.....con X seconda fatta e Z in corso....ma sinceramente ci credo poco....preferisco l'ipotesi rialzista....;)


....detto questo se mi sconvolgessero tutto con la violazione del minimo del 25 agosto bè....ci sarebbe da ridere veramente....:D

1285663364miniftsemibfut.png
a sostegno della tua tesi......resta sempre il fatto che bisogna stare molto atteenti....siamo tra t+1 e mensile....la mia ipotesi è che possano direttamente far partire il t+2 se restanoancora quì per qualche altro giorno......ma occhi aperti per ora....condivido pure gli spazi su quello che hai detto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    68,7 KB · Visite: 412

Mercuzio

ex Drenaggio
a sostegno della tua tesi......resta sempre il fatto che bisogna stare molto atteenti....siamo tra t+1 e mensile....la mia ipotesi è che possano direttamente far partire il t+2 se restanoancora quì per qualche altro giorno......ma occhi aperti per ora....condivido pure gli spazi su quello che hai detto

Dai...facciamo quel che possiamo....o almeno io lo faccio....senza pretese e senza avere la sfera di cristallo....è il massimo che riesco a fare....;)

Se poi ogni tanto si sbarella non è la morte di nessuno, io personalmente ho imparato a stoppare quando le cose non mi tornano più...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto