frengo67 Forumer storico 15 Ottobre 2010 #2.761 Franzo ha scritto: ... e dai, ci sta, tanto per ingropparsi un po' si sciorteristi ad oltranza, ... abbi fede e, ... wiwe la fiquè ! Ops ... sayonara Drena-san Clicca per allargare... w la fique semper
Franzo ha scritto: ... e dai, ci sta, tanto per ingropparsi un po' si sciorteristi ad oltranza, ... abbi fede e, ... wiwe la fiquè ! Ops ... sayonara Drena-san Clicca per allargare... w la fique semper
Mercuzio ex Drenaggio 15 Ottobre 2010 #2.762 frengo67 ha scritto: ho appena comprato Clicca per allargare... posso sempre sbagliare.....
Novenove Moderator 15 Ottobre 2010 #2.763 Drenaggio ha scritto: posso sempre sbagliare..... Clicca per allargare... ciao drena.... no no hai ragione la compressione della volatilita' slitamente porta a un ritraccio dei mercati. ci sono pero' eccezioni in cui accade il contrario saluti
Drenaggio ha scritto: posso sempre sbagliare..... Clicca per allargare... ciao drena.... no no hai ragione la compressione della volatilita' slitamente porta a un ritraccio dei mercati. ci sono pero' eccezioni in cui accade il contrario saluti
Vagabondo Silente Forumer storico 15 Ottobre 2010 #2.764 Drenaggio ha scritto: Giorno.... Oggi si dovrebbe puntare sui 20900 per chiusura Tracy... Ho solo metà giornata disponibile, quindi alle 12:00 vi saluto... Clicca per allargare... lo sapevo che eri uno statale....
Drenaggio ha scritto: Giorno.... Oggi si dovrebbe puntare sui 20900 per chiusura Tracy... Ho solo metà giornata disponibile, quindi alle 12:00 vi saluto... Clicca per allargare... lo sapevo che eri uno statale....
magiel trendisyourfriend 15 Ottobre 2010 #2.765 Vagabondo Silente ha scritto: lo sapevo che eri uno statale.... Clicca per allargare... ...no no è privato me pare..... un saluto a tutti....
Vagabondo Silente ha scritto: lo sapevo che eri uno statale.... Clicca per allargare... ...no no è privato me pare..... un saluto a tutti....
Mercuzio ex Drenaggio 15 Ottobre 2010 #2.766 Novenove ha scritto: ciao drena.... no no hai ragione la compressione della volatilita' slitamente porta a un ritraccio dei mercati. ci sono pero' eccezioni in cui accade il contrario saluti Clicca per allargare... Mah....non sò....forse mi sbaglio davvero....inizio a vedere troppe shadow di reazione...
Novenove ha scritto: ciao drena.... no no hai ragione la compressione della volatilita' slitamente porta a un ritraccio dei mercati. ci sono pero' eccezioni in cui accade il contrario saluti Clicca per allargare... Mah....non sò....forse mi sbaglio davvero....inizio a vedere troppe shadow di reazione...
Mercuzio ex Drenaggio 15 Ottobre 2010 #2.767 Vagabondo Silente ha scritto: lo sapevo che eri uno statale.... Clicca per allargare... nono....privato....il motivo per cui esco prima al venerdi è un altro....
Vagabondo Silente ha scritto: lo sapevo che eri uno statale.... Clicca per allargare... nono....privato....il motivo per cui esco prima al venerdi è un altro....
frengo67 Forumer storico 15 Ottobre 2010 #2.768 Drenaggio ha scritto: nono....privato....il motivo per cui esco prima al venerdi è un altro.... Clicca per allargare... l amante
Drenaggio ha scritto: nono....privato....il motivo per cui esco prima al venerdi è un altro.... Clicca per allargare... l amante
Mercuzio ex Drenaggio 15 Ottobre 2010 #2.769 frengo67 ha scritto: l amante Clicca per allargare... magari....
marco_1962 Forumer storico 15 Ottobre 2010 #2.770 Drenaggio ha scritto: Mah....non sò....forse mi sbaglio davvero....inizio a vedere troppe shadow di reazione... Clicca per allargare... Ciao, guarda che in USA ci sono segnali premonitori di "stanchezza" del trend. Ad esempio il settore finance che sottoperforma da mesi l'sp500, l'energy che invece sta per partire e il consumer discretionary in topping. Aggiungo la bearish engulfing da manuale su Intel dell'altro giorno (dopo dati bellissimi) e il -5% e passa di Bofa ieri.
Drenaggio ha scritto: Mah....non sò....forse mi sbaglio davvero....inizio a vedere troppe shadow di reazione... Clicca per allargare... Ciao, guarda che in USA ci sono segnali premonitori di "stanchezza" del trend. Ad esempio il settore finance che sottoperforma da mesi l'sp500, l'energy che invece sta per partire e il consumer discretionary in topping. Aggiungo la bearish engulfing da manuale su Intel dell'altro giorno (dopo dati bellissimi) e il -5% e passa di Bofa ieri.