Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Grazie Francesco---e grazie anche a Drena..
Drena una domanda: quello che scenderà sarà un ABC?
Possiamo stimare un target? grazie

THX, possibile target 20900?


Entrambe le domande dovranno attendere, la situazione è fluida e di nuovo "non chiara".... :-o

Sembrerebbe che la struttura correttiva non sia finita su base daily....percui a dispetto di quello che avevo calcolato pare che stiamo ancora viaggiando con modalità "threes".....e non impulsiva..... questo non significa ribasso, anche in modalità threes si può salire e anche parecchio....il problema è che lo sviluppo delle onde è più disordinato e le proporzioni d'onda rendono di difficile lettura gli sviluppi futuri.

Io come sapete mantengo un'impostazione di fondo, che si basa sul fatto che i mercati non cederanno nel 2010 e che quindi ci manterremo fondamentalmente rialzisti fino alla fine....

Vedremo gli sviluppi...

saluti
 

carpif

Forumer attivo
Grazie Drena.. io sono moderatamente al ribasso per l'attesa chiusura del mensile su sp500... Stasera vedremo che combinano..
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Un motivo per essere Long...

....è che qui si stà per partire.... :D

...e io son dentro di posizione dal minimo del 12 ottobre.... :lol:


1287417671unicredit.png
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buonasera.

Scusate se mi permetto ma a livello ciclico è difficile "predirre" la fine di qualcosa che non ha nemmeno iniziato a scendere. Il T+1 in corso al momento ha avuto un 1° tracy di 5 giorni, sembra che questo secondo tracy sia "regolare" ha fatto il minimo del T-1 dopo 4 giorni. Quando questo ciclo darà sicuri segnali di inversione si potrà cercare di capire come e quando potrebbe chiudersi. :)

p.s. personalmente non mi piace molto fare "previsioni" ma seguire ... :)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    30,9 KB · Visite: 182

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si se non fosse c he il settimanle ha gia incrociato al ribasso le medie , sta per rompere la trned sulla freccia e la velocità sta gia sotto lo 0.
A questo ci aggiungiamo il 15GG che sta andando a rompera la trend sulla freccia .
diciamo che pootrebbe essere un altro settimanale da 5 giorni questo si e poi ripartire con l ultimo x andare in divergenza, pero cosi come io rimango long perche lavoro sul medio, cosi se dovessi lavoerare sul 15 giorni comincerei a mettere in preventivo un possibile short.
 

Allegati

  • BORSA_038.gif
    BORSA_038.gif
    37,1 KB · Visite: 176
  • BORSA_040.gif
    BORSA_040.gif
    57,1 KB · Visite: 171

francesco

EX recluta - ciclista
Ciao Leo, visto che tu preferisci parlare si stoxx :) guardando il mio grafico non ho ancora segnali d'inversione sul tracy, ma probabilmente i tuoi "zigaoscillatori" :D sono più reattivi dei miei "reclutamm" :up:
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    38,6 KB · Visite: 173
  • 2.gif
    2.gif
    31,5 KB · Visite: 178

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, visto che tu preferisci parlare si stoxx :) guardando il mio grafico non ho ancora segnali d'inversione sul tracy, ma probabilmente i tuoi "zigaoscillatori" :D sono più reattivi dei miei "reclutamm" :up:

Anche il semplice excel da la stessa visione per cui non ho detto di vendere adesso, ma come taglia la trend della mia chart e non i prezzi, si puo vendere per andare a prendere una 50/70 punti di stox
 

Allegati

  • BORSA_042.gif
    BORSA_042.gif
    75,8 KB · Visite: 181
  • BORSA_041.gif
    BORSA_041.gif
    66,7 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Alto