Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Imparo, un grosso limite dei cicli è proprio questo, il livello di prezzo non riesci a determinarlo e per questo che mi sto permettendo di scrivere a casa di Drenaggio perchè anche lui come me segue il t+1 e la combinazione dei sui livelli di prezzo con il tempo può essere molto utile a tanti .... me compreso :)

Semplicemente ti ricordo l'analisi che ho fatto questa settimana....
Dopo questo T+1 cosa viene....

Ad entrambi grazie per le risposte, ho capito meglio la sinergia di lavoro tra voi due. Ciao e buone cose.
 

francesco

EX recluta - ciclista
Chiedo scusa a drena se ho cominciato a postare in questo spazio senza prima chiedere che ne pensasse .... spero di poter continuare ... :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Naz100

..... l'analisi meglio riuscita nella mia storia elliottiana..... :D

Perfetta nel lungo periodo....... stanno andando a target così come previsto ormai da moltissimo tempo.....questo 3d è iniziato quasi un anno fà proprio con l'analisi del Naz100 (ma in realtà era iniziata prima ancora su di un altro 3d....)....analisi rialzista con previsione del recupero dei Max 2007...;)

Chi ci avrebbe scommesso...? :D

1287588456nasdaq100.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ucg

Ma con questa UCG non c'è trippa per gatti....

era un calcio di rigore....;)

alle volte basta un pò di semplice, sana, Analisi Tecnica tradizionale....

1287589505unicredit.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
com'era la storia sui volumi nel t/s rib.:-?


Madòòòòò....... non vorrei essere pedante....ma il trend è al rialzo.....pattern ribassisti in giro non cen'è.....

Men che meno quello che hai postato....

Il TS riba deve fare il pieno di volumi sulla spalla SX, vistoso calo sulla Head, e ulteriore calo sulla spalla DX....

Qui invece si và avanti con semplici, normali, fisiologiche, correzioni ....o RH che si voglian chiamare....di un trend rialzista....in base al punto di ciclo saranno più o meno vistose.....ma siccome il ciclo di lungo è rialzista si torna ancora, inesorabilmente, a salire dopo ogni correzione.....

saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Bund

Anche se non lo posto tutti i giorni....magari dategli un'occhiata ogni tanto.....

La dinamica che lo lega all'azionario e che vi ho segnalato tempo fà, è ancora in essere....

Il suo trend ribassista sembra ripreso con vigore....

vediamo se per natale ci regala il terzo target previsto sui 127....

1287590281bundfut.png


Saluti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto