Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Novenove

Moderator
Anche se non lo posto tutti i giorni....magari dategli un'occhiata ogni tanto.....

La dinamica che lo lega all'azionario e che vi ho segnalato tempo fà, è ancora in essere....

Il suo trend ribassista sembra ripreso con vigore....

vediamo se per natale ci regala il terzo target previsto sui 127....

1287590281bundfut.png


Saluti :up:

Sarebbe cosa buona e giusta!:D
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buona sera ....

Sembra che lo stoxx stia facendo un t+1 composto da 3 tracy, e la stessa cosa la possiamo dire per il nostro fib ...
Oggi aggiungo il grafico anche del T+3 (intermedio) giusto per avere una visione più ampia di dove siamo arrivati.
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    39,2 KB · Visite: 171
  • 2.gif
    2.gif
    31,4 KB · Visite: 166
  • 3.gif
    3.gif
    37,7 KB · Visite: 158

foo fighter

Forumer storico
..... l'analisi meglio riuscita nella mia storia elliottiana..... :D

Perfetta nel lungo periodo....... stanno andando a target così come previsto ormai da moltissimo tempo.....questo 3d è iniziato quasi un anno fà proprio con l'analisi del Naz100 (ma in realtà era iniziata prima ancora su di un altro 3d....)....analisi rialzista con previsione del recupero dei Max 2007...;)

Chi ci avrebbe scommesso...? :D

1287588456nasdaq100.png


Davvero impressionante, complimentoni!
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao a tutti,

volevo approfittare della vostra competenza (mi riferisco a Drena e Francesco, ma anche a chiunque abbia voglia di rispondermi) per una domanda. Penso che ve la abbiano già fatta, scusate in anticipo se mi ripeto. Comunque si tratta di questo, la vostra tecnica si basa sulla teoria di Elliott?
Quali altre tecniche/teoria, ha senso di studiare per migliorare la tecnica di trading? Ad esempio i frattali o Gann o non so che altro?

Grazie
 

thedreamer

Forumer storico
Ciao a tutti,

volevo approfittare della vostra competenza (mi riferisco a Drena e Francesco, ma anche a chiunque abbia voglia di rispondermi) per una domanda. Penso che ve la abbiano già fatta, scusate in anticipo se mi ripeto. Comunque si tratta di questo, la vostra tecnica si basa sulla teoria di Elliott?
Quali altre tecniche/teoria, ha senso di studiare per migliorare la tecnica di trading? Ad esempio i frattali o Gann o non so che altro?

Grazie

grafici giornalieri e settimanali, medie mobili supporti resistenze e trend lines... un metodo e disciplina, non serve nient'altro. Dimenticavo, attenzione alla leva.
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Madòòòòò....... non vorrei essere pedante....ma il trend è al rialzo.....pattern ribassisti in giro non cen'è.....

Men che meno quello che hai postato....

Il TS riba deve fare il pieno di volumi sulla spalla SX, vistoso calo sulla Head, e ulteriore calo sulla spalla DX....

Qui invece si và avanti con semplici, normali, fisiologiche, correzioni ....o RH che si voglian chiamare....di un trend rialzista....in base al punto di ciclo saranno più o meno vistose.....ma siccome il ciclo di lungo è rialzista si torna ancora, inesorabilmente, a salire dopo ogni correzione.....

saluti


A Drenà, ma allora visto che qui tutti i rialzisti son tutti buoni solo a dire che "si sale" e il trend è a rialzo...

...allora perchè non fate prima a dire quale casso è il target di questo rialzo e la facciamo finita ?

+5% ? +10 ? +30 ? +100 ? +5000% ? :down::up:

Così....tanto per regolarci :cool:
 

foo fighter

Forumer storico
ma i conteggi delle onde che vedo fare sui grafici, non servono a nulla? Non hanno anche un qualche utilizzo per fare delle previsioni in termini di tempo/ciclo o di prezzo?
 

Users who are viewing this thread

Alto