Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Scusami Frengo amico mio, ... non lo confondere con i "NUMERI 1" ... tristemente famosi in questo forum, ... Drena fa parte di una serie di Utenti SERI e PREPARATI, sopratutto NON partigiani, ... se hai voglia vai alle prime pagine, ... noterai altri Utenti seri e preparati che si complimentarono con Drena-San ... tipo ... Fenur e SuperMilan ;-) ... ma se dici loro che sono NUMERI 1 ... rischi di offenderli.

Un virile abbraccio.
 

francesco

EX recluta - ciclista
mi associo ai complimenti per Drena :) un pò di carezze all'animo fanno sempre bene ...

per il brevissimo potremmo essere in zona di massimo del t-2 in corso, con il superamento di 21435 è arrivata la sanzione che siamo in un nuovo tracy, il 3° di questo t+1 ....
 

Allegati

  • 8.gif
    8.gif
    24 KB · Visite: 174

francesco

EX recluta - ciclista
a questo punto terrei d'occhio la mm del tracy per eventuali inversioni che porterebbero alla chiusura del t+1 ....
 

Allegati

  • 8.gif
    8.gif
    32,2 KB · Visite: 175

frengo67

Forumer storico
Scusami Frengo amico mio, ... non lo confondere con i "NUMERI 1" ... tristemente famosi in questo forum, ... Drena fa parte di una serie di Utenti SERI e PREPARATI, sopratutto NON partigiani, ... se hai voglia vai alle prime pagine, ... noterai altri Utenti seri e preparati che si complimentarono con Drena-San ... tipo ... Fenur e SuperMilan ;-) ... ma se dici loro che sono NUMERI 1 ... rischi di offenderli.

Un virile abbraccio.



mitico franzo mi sono iscritto nel sito quando a luglio scorso lessi l analisi del drena AGGIORNO IL CONTEGGIO ELOTTIANO...anke io nell amia ignoranza RIUSCIVO A CAPIRE:lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Grazie Franzo...... son felice di essere stato utile a qualcuno.... ;)

per completezza, non solo a Franzo, ma già lo sai!
Cmq se hai tempo nel futuro sarebbe interessantissimo qualche esempio didattico, ogni tanto ne fai...servono alle capre cm me per vedere come si interpreta un momento particolare alla luce dell'esperienza. Infatti è utile leggere i manuali, ma è l'esperienza che fa la differenza.

In ogni caso grazie per il tempo che dedichi alla condivisione.
 

thedreamer

Forumer storico
target 1,48? tanto ormai l'abbiam capito che cambio e indici sono positivamente correlati
 

Allegati

  • eur usd target dic10.png
    eur usd target dic10.png
    34,1 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Alto