Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena scusa ma il Dax come lo vedi?
Anche lui sembra aver chiuso t+1 a 6553 seguendo l'indice e adesso saremmo a 7gg.. ma per avere conclusione del trimestrale credo debba andare sotto quel livello altrimenti potrebbe chiudere solo un mensile! Mah!

Il DAX ha un ciclo diverso, elliottianamente viaggia in modalità impulsiva rialzista, mentre noi in correttiva ribassista... non si possono paragonare a livello ciclico... ;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Il DAX

..... :-o

1288954456dax.png
 

btp37

Forumer storico
Grazie Dren per l'analisi!

Io Sto ancora ai rudimenti (col materiale scaricato dall rete) su Elliot.." seguirti" e' un aparola grande anche perche' sulle dispebnse di Elliott non vengono analisi con i tuoi T, T-1, T+1...

C'e' qualche sito /materiale su cui capirici di piu' ?

Io cerco di capirci il tutto dal commento dei tuoi grafici per ora....
 

francesco

EX recluta - ciclista
Grazie Dren per l'analisi!

Io Sto ancora ai rudimenti (col materiale scaricato dall rete) su Elliot.." seguirti" e' un aparola grande anche perche' sulle dispebnse di Elliott non vengono analisi con i tuoi T, T-1, T+1...

C'e' qualche sito /materiale su cui capirici di piu' ?

Io cerco di capirci il tutto dal commento dei tuoi grafici per ora....


Ciao, rispondo io spero Drena non me ne voglia :)

Drenaggio usa la combinazione di due tecniche elliot e analisi ciclica, quando parla di Tracy (8 giorni), Tracy-1 (4 giorni), Tracy+1 (16 giorni) si riferisce ai cicli e non troverai niente sui testi di elliot ...
:ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
oggi cominceranno anche gli indici sui massimi a scendere come il dax e sp500!!! prova a pensare dove scenderà il nostro indice a 20700 sicuro sicuro...
ve l'avevo detto che se perdeva Obama si crollava ma che bisogna stare attenti alla falsa partenza di 1 2 gg e che da venerdi si crollava x un mese...okkio...adesso si puo prendere posizione x un mese...a tutto put sicuro e xbrrrrrrrrrrrrrrrrspmibfinalmente....si prende un po di respiro....non si puo sempre salire...soprattutto dax e sp500...
vendete e portate a casa i guadagni ...
 

Users who are viewing this thread

Alto