Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

NickM

Forumer storico
.... io su questo 3d ho deciso di fare solo analisi.....

E che analisi :up:
Non intendevo chiedere un consiglio, ma era solo per capire la modalità operativa.
Non intendo certo seguirti nei tuoi ingressi/uscite, in quanto il rischio come da te molte volte sottolineato è di farsi molto male (nessuno ti obbliga a postare regolarmente :up: ).
Io seguo per imparare, e mi sei di molto aiuto.
Vedo quindi che per te il segnale è stato il superamento del 50% in close sul 30 min indipendentemente da un successivo ribasso ... o mi sbaglio ?
Gz cmq :up::up:
 

Si

Banned
E che analisi :up:
Non intendevo chiedere un consiglio, ma era solo per capire la modalità operativa.
Non intendo certo seguirti nei tuoi ingressi/uscite, in quanto il rischio come da te molte volte sottolineato è di farsi molto male (nessuno ti obbliga a postare regolarmente :up: ).
Io seguo per imparare, e mi sei di molto aiuto.
Vedo quindi che per te il segnale è stato il superamento del 50% in close sul 30 min indipendentemente da un successivo ribasso ... o mi sbaglio ?
Gz cmq :up::up:
ti quoto, mi piace il titolare di questo thread, 2 parole ed un grafico ben fatto al giorno, ed è meglio dei 2 eu per il caffè e cornetto la mattina:)
 

..Paolo..

Junior member..!
bravo...;)

Se fallisce Unicredit significa che in Italia siamo tornati al dopoguerra......quindi dei soldi che ci hai messo in quel caso che tene fai..?:D:lol::lol:

Almeno ci saremo divertiti.....e si spera anche che avremo guadagnato.... :D

eheh.. :) però ti dico che non sono un genio della finanza! dai, vediamo un po! spero nel rimbalzo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto