Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Testa spalle

MA POI ILTESTA SPALLE RIBASSISTA LO VEDO SOLO IO?
TRA L'ALTRO IN QUELLA ZONA CI DOVREBBE ESSERE UN GAPPETTINO DA CHIUDERE...
..AZZ STO A FA UN MONOLOGO...:-o

Allegati

• UCG.jpg
    UCG.jpg
    165 KB · Visite: 112
attenzione che se questo annuale sarà composto da 4 t+3 come il precedente il 2° negativo vincola solo il 4°, il 3° non ha nessun vincolo.
Sempre secondo la teoria che come giustamente ha detto drenaggio è tutt'altro che perfetta.

si certo e' vero...pero' e' impossibile andare sopra al massimo dell'annuale precedente... 2,65 mi sembra(altrimenti sarebbe partito qualcos'altro)...con il vincolo poi, nel 4° t+3, di fare un minimo inferiore al minimo che andremo a fare adesso per la chiusra di questo t+3...

Pero' tanto finche' 1,50 tienE queste sono solo ipotesi....e mi auguro rimangano tali....

Metto un btp del fib perché non ne ho uno per unicredit, immaginalo con un minimo + basso a creare il vincolo.
Sul 3° t+3 possono ancora fare quello che vogliono, il fatto che la velo dell'annuale abbia già decretato il max è solo un indicazione come ha spiegato bene prima drenaggio quasi la metà dei dati sono proiezione.

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 25 15.32.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 25 15.32.jpg
    141 KB · Visite: 124
Che sviluppi...? ;)

Per me è tutto regolare..... il trimestrale è impostato al rialzo, non romperà il minimo di agosto.... è un ciclo FLAT....e dovremmo essere in dirittura d'arrivo, semprechè non sia già finito..... oggi è mercoledi e se guardate nei post precedenti lo giudico un buon giorno per la ripartenza, ma anche non fosse non si và tanto più giù di così....

Se si dovessero rompere i minimi agostani significa che c'è qualcosa di sbagliato in tutta la mia analisi......ma chiaramente non vorrete mica che io stesso mi metta a sospettare delle mie stesse parole e idee.... :lol::D

Mi fido di ciò che ho visto e penso che siamo in procinto di ripartire....

saluti;)

mettiamola così....... o adesso o so azzi

Io avrei a questo punto la bull eng sul 4 ore ...
Ci buttiamo long ?

:D

mettiamola così....... o adesso o so azzi

1290707694miniftsemibfut.png

Mah ragazzi....io personalmente son già dentro Long Over, come vi ho detto ho preso la prima candela Long engulfing a mezz'ora che si è presentata.... ;)

ore 11:15....
Attenzione, sulla prima reazione che vedo a 30 minuti comprerò un paio di MINI da portare Over. ;)

saluti

ehm..cosa intendi per reazione ?

Una reazione insomma....una robetta tipo una engulfing a 30 minuti.... ;)

Poi, quello che farà domani sarà da vedere....

Io sono entrato perchè penso che i minimi di oggi siano da comprare sul FIB/MINI... come ben sapete a mio avviso siamo a fine conteggio ribassista e i segnali sono molto chiari...

Domani potrebbe proseguire Long oltre il massimo di ieri e in tal caso son dell'avviso che sarebbe effettivamente già ripartito il nuovo Trimestrale...

Mentre invece in alternativa, potremmo ancora essere nella "iv" e ci attende la "v" che potrebbe avere spazio fino a 19500 come target di ultima istanza, mentre a mio avviso se ci sarà quest'onda non si spingerà molto oltre i 19600, cioè 19590-19580....

In ogni caso siamo lì....si compra su questi livelli, poi ogniuno faccia quel che crede, io su questo 3d ho deciso di fare solo analisi, gli ingressi ogniuno faccia i suoi, mi sono convinto che postare gli ingressi fatti sia sbagliato per quello che io voglio e "posso" dare a questo 3d.....

saluti.
Drenaggio ;)

1290707694miniftsemibfut.png

Mah ragazzi....io personalmente son già dentro Long Over, come vi ho detto ho preso la prima candela Long engulfing a mezz'ora che si è presentata.... ;)

ore 11:15....

Poi, quello che farà domani sarà da vedere....

Io sono entrato perchè penso che i minimi di oggi siano da comprare sul FIB/MINI... come ben sapete a mio avviso siamo a fine conteggio ribassista e i segnali sono molto chiari...

Domani potrebbe proseguire Long oltre il massimo di ieri e in tal caso son dell'avviso che sarebbe effettivamente già ripartito il nuovo Trimestrale...

Mentre invece in alternativa, potremmo ancora essere nella "iv" e ci attende la "v" che potrebbe avere spazio fino a 19500 come target di ultima istanza, mentre a mio avviso se ci sarà quest'onda non si spingerà molto oltre i 19600, cioè 19590-19580....

In ogni caso siamo lì....si compra su questi livelli, poi ogniuno faccia quel che crede, io su questo 3d ho deciso di fare solo analisi, gli ingressi ogniuno faccia i suoi, mi sono convinto che postare gli ingressi fatti sia sbagliato per quello che io voglio e "posso" dare a questo 3d.....

saluti.
Drenaggio ;)
cacchiolina, ci manca solo che ti diamo le password:D:D:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto