Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (4 lettori)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
certo che sei un pirla....tu qui a dichiararti con Rekkia-san...e Caporekkia che piange su skype per iltuo tradimento :wall::wall::wall:

:eek::eek::eek:

ma se mi hai detto che domani sera ti porta a cena fuori per san Valentino!??

io invece mi do al san Crispino!! :D:D

cmq vedo che molta gente si fa le seghe sui grafici invece sdi sfogarsi su qualche bel buco da spanare sapientemente!!! :D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
:eek::eek::eek:

ma se mi hai detto che domani sera ti porta a cena fuori per san Valentino!??

io invece mi do al san Crispino!! :D:D

cmq vedo che molta gente si fa le seghe sui grafici invece sdi sfogarsi su qualche bel buco da spanare sapientemente!!! :D:D

ecco la mia analisi:

Dopo conflitto e battaglia navale (baltic dry index),
Il grande Nettuno (Usa) sarà al suo più grande potere:
Farà impallidire di paura il rosso avversario (europa),
Ponendo il grande oceano in spavento(bottom dei listini).

:-o:-o:-o
 

Distonico

Forumer storico
Fai un 3D paritetico al suo,diverso,offendilo,insultalo,dagli vergogna,mostra la tua operatività e le tue opinioni,ti leggeranno in tanti.....POI potrai rimanere senza parole!!!Zio cane,speravo,andandomene da FOL e da qualche demente,di aver trovato gente se non altro leale......

..mi sono beccato pure della persona non leale e la Juve ha segnato....

Si prospetta un'ottima serata...:help:

P.s. Mai mi sono permesso di criticare Drenaggio e mai di scendere sul livello personale....
Con treno sono entrato nel merito e messo pure mia visione ma la mia stima verso di lui è intatta

P.p.s. Non è mica obbligatorio aprire un proprio thread... Non ne ho nè le conoscenze nè il tempo... Ed il rispetto prescinde tutto il resto...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
..mi sono beccato pure della persona non leale e la Juve ha segnato....

Si prospetta un'ottima serata...:help:

P.s. Mai mi sono permesso di criticare Drenaggio e mai di scendere sul livello personale....
Con treno sono entrato nel merito e messo pure mia visione ma la mia stima verso di lui è intatta

P.p.s. Non è mica obbligatorio aprire un proprio thread... Non ne ho nè le conoscenze nè il tempo... Ed il rispetto prescinde tutto il resto...




Hai detto bene....il rispetto!!!!
 

Distonico

Forumer storico
....2 pagine fà...:D:lol::lol:



così esordisti...... (primo post in assoluto su questo 3d):D

ma se era una gag che copiava quanto tu avevi fatto paro paro nel thread di treno giorni addietro...(l'ho anche citato)...:DD::DD::DD:

ecco qui ti deve essere sfuggito:cool:
1297630818cita.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto