Analisi Intermarket Forse ci siamo....

certo che sei un pirla....tu qui a dichiararti con Rekkia-san...e Caporekkia che piange su skype per iltuo tradimento :wall::wall::wall:

:eek::eek::eek:

ma se mi hai detto che domani sera ti porta a cena fuori per san Valentino!??

io invece mi do al san Crispino!! :D:D

cmq vedo che molta gente si fa le seghe sui grafici invece sdi sfogarsi su qualche bel buco da spanare sapientemente!!! :D:D

:eek::eek::eek:

ma se mi hai detto che domani sera ti porta a cena fuori per san Valentino!??

io invece mi do al san Crispino!! :D:D

cmq vedo che molta gente si fa le seghe sui grafici invece sdi sfogarsi su qualche bel buco da spanare sapientemente!!! :D:D

ecco la mia analisi:

Dopo conflitto e battaglia navale (baltic dry index),
Il grande Nettuno (Usa) sarà al suo più grande potere:
Farà impallidire di paura il rosso avversario (europa),
Ponendo il grande oceano in spavento(bottom dei listini).

:-o:-o:-o

Fai un 3D paritetico al suo,diverso,offendilo,insultalo,dagli vergogna,mostra la tua operatività e le tue opinioni,ti leggeranno in tanti.....POI potrai rimanere senza parole!!!Zio cane,speravo,andandomene da FOL e da qualche demente,di aver trovato gente se non altro leale......

..mi sono beccato pure della persona non leale e la Juve ha segnato....

Si prospetta un'ottima serata...:help:

P.s. Mai mi sono permesso di criticare Drenaggio e mai di scendere sul livello personale....
Con treno sono entrato nel merito e messo pure mia visione ma la mia stima verso di lui è intatta

P.p.s. Non è mica obbligatorio aprire un proprio thread... Non ne ho nè le conoscenze nè il tempo... Ed il rispetto prescinde tutto il resto...

..mi sono beccato pure della persona non leale e la Juve ha segnato....

Si prospetta un'ottima serata...:help:

P.s. Mai mi sono permesso di criticare Drenaggio e mai di scendere sul livello personale....
Con treno sono entrato nel merito e messo pure mia visione ma la mia stima verso di lui è intatta

P.p.s. Non è mica obbligatorio aprire un proprio thread... Non ne ho nè le conoscenze nè il tempo... Ed il rispetto prescinde tutto il resto...

Hai detto bene....il rispetto!!!!

....2 pagine fà...:D:lol::lol:

così esordisti...... (primo post in assoluto su questo 3d):D

ma se era una gag che copiava quanto tu avevi fatto paro paro nel thread di treno giorni addietro...(l'ho anche citato)...:DD::DD::DD:

ecco qui ti deve essere sfuggito:cool:
1297630818cita.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto