Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drena, del dax cosa ne pensi? Grazie

Che penso.....? :D

Mah..... alcuni post fà avevo ipotizzato un H&S, poi negato (evidenziai la sua negazione in un post successivo).... percui il DAX ha dimostrato molta forza.

Adesso figure simili non ne ravviso, c'è semmai un triplo max attualmente in formazione, il che potrebbe essere anche peggio oibò... :eek:....peròòòò....

Sinceramente, per come si son messe le cose, dovesse sbragare il DAX rompendo il canalone rialzista, noi dove andiamo a finire..? :D:lol:

Percui lo ritengo improbabile, complice anche la situazione ciclica da cui si attende una ripartenza di ciclo superiore (annuale)..... direi che alla peggio il DAX và a ritestare il canalone e che quindi quello che si vede adesso è un laterale accumulativo....

In ogni caso, visto dove siamo noi, una discesina del DAX sulla dinamica del canale, per noi significa comunque panic selling.... or simila.... :D...il che è tutto dire....

Comunque, non mi preoccuperei più di tanto....la mia posizione è di chi attende il momento buono per rilongare....;) (e magari ci vuole ancora un mese.... hehehe :-o:D)

1310134346daxfutindex.png



1310134986miniftsemibfut.png




Zaluti ;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao ti ho fatto un pvt se puoi rispondermi

CONTEGGIO
vero quel che dici,a meno che
sia finita una a di Y e questa sia una b irregolare della b di Y
o un altro conto che semmai evidenzio

ciao, bè si di conteggi cene sono alternativi, solo che come ormai d'abitudine io metto solo quello che al momento mi convince dipiù.... è un approccio a elliott che ho da mooooolto tempo... ;)
 

third wave

Forumer attivo
si ma per adesso è presto equilibrio
tieni conto che il mio alt porta a 20650 e se supera va a 21650
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto