Analisi Intermarket Forse ci siamo....

fammi capire, qual'è il problema? ho chiesto ad un utente se avesse evidenza del mess in cui Mercuzio ha dichiarato l'acquisto di ciò che ha dichiarato di aver venduto recentemente, e si è mischiato nazione elfica a sproposito.
sarò paranoico ma mi sento accerchiato
il messaggio in cui il 5/4 suggeriva di iniziare a comprare, esempio intesa e generali.
Poi nello specifico se abbia comprato e cosa, non saprei. Saluti

Pag 485

Ultima modifica:
Scusa, sicuramente mi è sfuggito, mi potresti linkare il messaggio in cui ha detto che comprava? Grazie

Ragazzi, non c'è problema, stiamo tranquilli...... non c'è mica la gara di trading con nessuno qui...
Se poi qualcuno ha dei dubbi ci vuol poco a chiarirli. ;)

5/4
Mah..... riconfermo l'analisi precedente..... ;)
Io fossi in voi inizierei a comprare adesso tenendo d'occhio il margine inferiore del canale rialzista.
Un consiglio...... chi è sottocapitalizzato (<=30.000 euro) oppure sente di avere poca esperienza o poco controllo dei nervi (leggi ditino incontrollabile sul mouse) please NO FIB/MINIFIB marginati ;) ..... meglio azioni intere da acquistare almeno in 3 parti..... Generali, ISP fanno al caso vostro, al limite le tenete nel cassetto.... ;)

Obbiettivo 21000 - 22000 FTSE MIB entro l'autunno....

29/4
Ci approssimiamo alla prima resistenza.... ve lo dico con largo anticipo :D

30/4
Take Profit effettuato..... :D

Fate vobis... ;):up:

Non per far polemica, ma dire "io inizierei a comprare" e poi "ho venduto" è differente da dire "io ho comprato" e poi "ho venduto"... Fate vobis;)

Ultima modifica:
Moderatore,
non per far polemica.
Io quando sospetto di avere un virus metto in azione Avast.
Perchè non fate qualcosa di simile ?

Non per far polemica, ma tra dire "io inizierei a comprare" e poi "ho venduto" è differente da dire "io ho comprato" e poi "ho venduto"... Fate vobis;)

E' tipico di chi e' prevenuto parlare così, e tu lo sei un po' ammettilo :D

Per quanto riguarda la tua affermazione, be' vedi, e' più corretto dire che "sarebbe differente"......
Sarebbe differente se:
1) Il mio fosse un 3D operativo dove si danno segnali di acquisto/vendita
2) Se io lo tenessi costantemente aggiornato
3) Se io cercassi di far proseliti fra le "menti deboli" :lol: che hanno bisogno di essere rassicurate su tutto

Questo 3D non e' così,
Ma soprattutto, io mi sbilancio a dare indicazioni di trading solo sporadicamente, per questo sospetti come i tuoi non possono reggere qui, non ci sono fraintendimenti proprio perché le indicazioni operative sono centellinate e quindi ben riconoscibili da tutto il resto :D

Per il resto, non mi faccio mai vanto di nulla e perciò non ho bisogno di dimostrare nulla, questo e' un 3D libero, dove si scrivono "consigli" e non "indicazioni", "suggerimenti" e non "prescrizioni", perche chi legge deve essere indipendente come io lo sono.

Ti auguro di trovare un tu equilibrio invece di cercarlo negli altri.

Iulius, SI, come dovreste sapere io stesso sono immodestamente un moderatore, percui elimino i vostri due ultimi messaggi, spero capirete il motivo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto