Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Moderatore,
non per far polemica.
Io quando sospetto di avere un virus metto in azione Avast.
Perchè non fate qualcosa di simile ?

Non per far polemica, ma tra dire "io inizierei a comprare" e poi "ho venduto" è differente da dire "io ho comprato" e poi "ho venduto"... Fate vobis;)

E' tipico di chi e' prevenuto parlare così, e tu lo sei un po' ammettilo :D

Per quanto riguarda la tua affermazione, be' vedi, e' più corretto dire che "sarebbe differente"......
Sarebbe differente se:
1) Il mio fosse un 3D operativo dove si danno segnali di acquisto/vendita
2) Se io lo tenessi costantemente aggiornato
3) Se io cercassi di far proseliti fra le "menti deboli" :lol: che hanno bisogno di essere rassicurate su tutto

Questo 3D non e' così,
Ma soprattutto, io mi sbilancio a dare indicazioni di trading solo sporadicamente, per questo sospetti come i tuoi non possono reggere qui, non ci sono fraintendimenti proprio perché le indicazioni operative sono centellinate e quindi ben riconoscibili da tutto il resto :D

Per il resto, non mi faccio mai vanto di nulla e perciò non ho bisogno di dimostrare nulla, questo e' un 3D libero, dove si scrivono "consigli" e non "indicazioni", "suggerimenti" e non "prescrizioni", perche chi legge deve essere indipendente come io lo sono.

Ti auguro di trovare un tu equilibrio invece di cercarlo negli altri.

Iulius, SI, come dovreste sapere io stesso sono immodestamente un moderatore, percui elimino i vostri due ultimi messaggi, spero capirete il motivo....

Vedo di seguire un poco qst 3D se non disturbo... Così lo trovo nelle mie discussioni aperte...
Drenaggio io son tosta per cui se ti farò domande non è x polemica ma costruttiva collaborazione, anche sul fuzzi,
se sei d'accordo fammi un cenno che non voglio farti xdere tempo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto