Mercuzio ex Drenaggio 7 Maggio 2013 #4.921 olly® ha scritto: Dove mettiamo il target di arrivo per S&P e Fib? Clicca per allargare... A colpo d'occhio direi un 50% per SP500, sui 1480 di minifuture credo sia il supporto migliore. Per FIB invece credo si punti direttamente alla base... 100% della salita... Allegati E-mini S&P500 fut.png 14 KB · Visite: 534 Mini FTSE MIB FUT.png 14,5 KB · Visite: 461
olly® ha scritto: Dove mettiamo il target di arrivo per S&P e Fib? Clicca per allargare... A colpo d'occhio direi un 50% per SP500, sui 1480 di minifuture credo sia il supporto migliore. Per FIB invece credo si punti direttamente alla base... 100% della salita...
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Maggio 2013 #4.922 Mercuzio ha scritto: A colpo d'occhio direi un 50% per SP500, sui 1480 di minifuture credo sia il supporto migliore. Per FIB invece credo si punti direttamente alla base... 100% della salita... Clicca per allargare... Su S&P pensavo la stessa cosa,meno sul Fib,ma va bene lo stesso....
Mercuzio ha scritto: A colpo d'occhio direi un 50% per SP500, sui 1480 di minifuture credo sia il supporto migliore. Per FIB invece credo si punti direttamente alla base... 100% della salita... Clicca per allargare... Su S&P pensavo la stessa cosa,meno sul Fib,ma va bene lo stesso....
Umbolox Plain vanilla 7 Maggio 2013 #4.923 Mercuzio ha scritto: ore 15:58 Stavolta sono stato millimetrico.... Clicca per allargare...
Mercuzio ex Drenaggio 7 Maggio 2013 #4.924 olly® ha scritto: Su S&P pensavo la stessa cosa,meno sul Fib,ma va bene lo stesso.... Clicca per allargare... Eventuali stop li condizionerei al comportamento di SP500, se rompe il massimo odierno si stoppa e si aspettano chiarimenti.
olly® ha scritto: Su S&P pensavo la stessa cosa,meno sul Fib,ma va bene lo stesso.... Clicca per allargare... Eventuali stop li condizionerei al comportamento di SP500, se rompe il massimo odierno si stoppa e si aspettano chiarimenti.
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Maggio 2013 #4.925 Mercuzio ha scritto: Eventuali stop li condizionerei al comportamento di SP500, se rompe il massimo odierno si stoppa e si aspettano chiarimenti. Clicca per allargare... Ormai per me è tardi un eventuale stop per avere chiarimenti.....
Mercuzio ha scritto: Eventuali stop li condizionerei al comportamento di SP500, se rompe il massimo odierno si stoppa e si aspettano chiarimenti. Clicca per allargare... Ormai per me è tardi un eventuale stop per avere chiarimenti.....
Mercuzio ex Drenaggio 7 Maggio 2013 #4.926 olly® ha scritto: Ormai per me è tardi un eventuale stop per avere chiarimenti..... Clicca per allargare... si.... ma non è un'eventualità..... per me da domani si schizza giù a bomba...
olly® ha scritto: Ormai per me è tardi un eventuale stop per avere chiarimenti..... Clicca per allargare... si.... ma non è un'eventualità..... per me da domani si schizza giù a bomba...
snapo the greater the truth, the greater the libel 7 Maggio 2013 #4.927 Mercuzio ha scritto: si.... ma non è un'eventualità..... per me da domani si schizza giù a bomba... Clicca per allargare... se così fosse ti proporrò per dare il nome al castello dell'imperatore...
Mercuzio ha scritto: si.... ma non è un'eventualità..... per me da domani si schizza giù a bomba... Clicca per allargare... se così fosse ti proporrò per dare il nome al castello dell'imperatore...
olly® DIO E'DONNA!!! 7 Maggio 2013 #4.928 Mercuzio ha scritto: si.... ma non è un'eventualità..... per me da domani si schizza giù a bomba... Clicca per allargare... Lo penso da tempo che accadrà,ma come vedi,non ho un gran timing!!
Mercuzio ha scritto: si.... ma non è un'eventualità..... per me da domani si schizza giù a bomba... Clicca per allargare... Lo penso da tempo che accadrà,ma come vedi,non ho un gran timing!!
thedreamer Forumer storico 7 Maggio 2013 #4.929 per un fibo così importante il movimento è per adesso IMPERCETTIBILE...solo le macchinette di qualche pesce medio che prova il colpaccio.
per un fibo così importante il movimento è per adesso IMPERCETTIBILE...solo le macchinette di qualche pesce medio che prova il colpaccio.
Mercuzio ex Drenaggio 7 Maggio 2013 #4.930 thedreamer ha scritto: per un fibo così importante il movimento è per adesso IMPERCETTIBILE...solo le macchinette di qualche pesce medio che prova il colpaccio. Clicca per allargare... Infatti..... non ho mica la sfera di cristallo..... io rischio...
thedreamer ha scritto: per un fibo così importante il movimento è per adesso IMPERCETTIBILE...solo le macchinette di qualche pesce medio che prova il colpaccio. Clicca per allargare... Infatti..... non ho mica la sfera di cristallo..... io rischio...