Analisi Intermarket Forse ci siamo....

A colpo d'occhio direi un 50% per SP500, sui 1480 di minifuture credo sia il supporto migliore.

Per FIB invece credo si punti direttamente alla base... 100% della salita...

Mercuzio , sei un maledetto bastàrdo !!!!! :down::down:
Alt ! un attimo ! aspetta che ti spieghi in che senso :D

Allora: in base ad ormai vecchissimi, polverosi, vetusti post passati dovresti sapere (semprechè te ne ricordi) come e quanto ti consideri, non dico che pendo dalle tue labbra ma quasi :cool:.

Ebbene: per MESI, e dico MESI, sei sparito...
ogni tanto (parlo una volta al mese al massimo) venivo a controllare se eri ricomparso su questo cacchio di thread ad aggiornare qualcosa: e mai NULLA DI NULLA, il fantasma di Notredame :wall::wall:

A un certo punto non ho più fatto neanche quei controlli...
ed ecco che ora, dico SOLTANTO ORA, mi accorgo per puro caso che eri ricomparso già da oltre un mese :eek: con tanto di post operativi che ovviamente mi sono completamente perso :wall::wall: e che ancor più ovviamente si erano rivelati perfetti :wall::wall:
Ma porcaccia tr.....:wall::wall: !

Posso dirlo ? e' un forum del kapzo :rolleyes:, perchè l'evidenza dei thread è sempre e comnuque inversamente proporzionale al loro contenuto : insomma, più sono strunzate e più stanno sempre lì in bella vista coprendo quelli seri come i tuoi :wall::wall:

Vabbè...fankiulo !
Almeno ora non finiamo di fare la frittata e cerchiamo di capire almeno le ultime.:rolleyes:

Non ho capito due cose delle ultime lette e come si conciliano tra loro perchè mi sembrano agli antipodi (oppure ho capito male io o tanto per cambiare mi sono perso qualche aggiornamento):
1) la durata del rialzo in atto: tre mesi. Fino all'autunno o è già finito ?
2) i target : arriva a 21000 o torna alla base come da post sopra ?

Grazie, ciao.

Ciao carissimo, mi spiace non essere molto presente ultimamente ma le cose sul lavoro sono cambiate talmente tanto per me che anche una semplice distrazione adesso è cosa dura da mantenere, e ovviamente visto il tempo limitato debbo devolvere il tempo libero a chi ne ha più diritto di me, cioè mio figlio.... ;)

Ti faccio comunque i miei complimenti per il tuo impegno e le tue qualità :up:.

saluti

Drenaggio, ripassando il thread mi sono reso conto di quanti post mi son perso,
e i migliori non sono neppure quelli "operativi" ma quelli economici e ancor più quelli di "vita" come questo.
Mi sembri davvero una gran bella persona.

Dovrebbero mettere il tuo thread sul frontespizio, cioè come si usa nei forum "in evidenza" :)

:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol: ....... lo so lo so......

hanno trasformato il tuo 3d in un gay prade e ti vogliono pure fare la festa manca solo amartya poi siamo al completo:D:D

parliamo di cose serie hai flattato aspetti un segnale migliore per andare overnight, i cani e i crucchi sono sui max storici con tassi a zero che resteranno ancora per lungo tempo io credevo che i cani facesero la fine dei made in japan sono decenni che hanno i tassi a zero e sono decenni che non crescono, solo che a differenza del BOJ la FED non finisce l'inchiostro e sta stampando pèure il sabato e la domenica. Ti faccio una domanda quando finiranno di stampare cosa pensi che succederà? e se loro craccano noi che facciamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto