A colpo d'occhio direi un 50% per SP500, sui 1480 di minifuture credo sia il supporto migliore.
Per FIB invece credo si punti direttamente alla base... 100% della salita...
Mercuzio , sei un maledetto bastàrdo !!!!!
Alt ! un attimo ! aspetta che ti spieghi in che senso
Allora: in base ad ormai vecchissimi, polverosi, vetusti post passati dovresti sapere (semprechè te ne ricordi) come e quanto ti consideri, non dico che pendo dalle tue labbra ma quasi
.
Ebbene: per MESI, e dico MESI, sei sparito...
ogni tanto (parlo una volta al mese al massimo) venivo a controllare se eri ricomparso su questo cacchio di thread ad aggiornare qualcosa: e mai NULLA DI NULLA, il fantasma di Notredame
A un certo punto non ho più fatto neanche quei controlli...
ed ecco che ora, dico SOLTANTO ORA, mi accorgo per puro caso che eri ricomparso già da oltre un mese
con tanto di post operativi che ovviamente mi sono completamente perso
e che ancor più ovviamente si erano rivelati perfetti
Ma porcaccia tr.....
!
Posso dirlo ? e' un forum del kapzo
, perchè l'evidenza dei thread è sempre e comnuque inversamente proporzionale al loro contenuto : insomma, più sono strunzate e più stanno sempre lì in bella vista coprendo quelli seri come i tuoi
Vabbè...fankiulo !
Almeno ora non finiamo di fare la frittata e cerchiamo di capire almeno le ultime.
Non ho capito due cose delle ultime lette e come si conciliano tra loro perchè mi sembrano agli antipodi (oppure ho capito male io o tanto per cambiare mi sono perso qualche aggiornamento):
1) la durata del rialzo in atto: tre mesi. Fino all'autunno o è già finito ?
2) i target : arriva a 21000 o torna alla base come da post sopra ?
Grazie, ciao.