Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Grazie della risposta sul bigliettone Drena;):bow:

Occupandomi di risparmi:help:....sto cercando di costruire difese per eventuali sciacquoni ....perché credo potrebbero essere sciacquoni multi-asset :D (az-obbl etc......stile agosto 2011)

Anche le valute emergenti mi perplimono:-o:D

;)Saluti e complementi
ormai a te i complementi sono oggetti indispensabili :D:D

ciao drena ;) digli agli acquisti di non rompere i cogliolly :D

allora girati long che prepuzio si rimette short:D

Ma infatti dico: avete mai provato a giocare di sponda ?

Se uno è long mentre l'altro è short vorrei proprio vedere come fanno a inkiappettare entrambi :D almeno a turno si spezzano serie continuative mostruose :up:

però mi sa che con l'aria che tira è possibile pure l'inkulata di coppia :eek::lol:

Nel senso, se penso che si apprezzerà..?

Secondo me finchè tengono i tassi così bassi non credo, usano la politica dei tassi bassi per continuare a stampare moneta, perciò credo che sotto 1,20 EUR/USD non lo vedremo tanto facilmente... anzi, prossimamente sarà il contrario magari.... perchè i mercati cadranno e la FED continuerà a cercare di tenerli su a colpi di QE che son possibili sono per via di questi tassi...

saluti

per ora laterale 1,20 - 1,35 ma nel caso di crisi mondiali o finanziarie non credo che le altre valute, tranne forse CHF e GBP, siano più ambite...

si stanno sbarazzando della Siria senza troppi "costi"...

trovare una buona entrata sul JAP/EUR non sarebbe male...se rompe i max continua ad andare su, finchè la BOJ lo sostiene...

parere personale:
bisogna solo aspettare il timing per uno sciacquone di 8-10000 punti ma ancora è presto....per lo sciacquone definitivo....
troppa liquidità a giro....e teniamo conto che di "polli da spennare" non ce ne sono molti...

hanno in serbo ancora molte "sorprese".

grafo mensile del Down
il cerchio in alto dovrebbe fare il suo sporco lavoro :mmmm:

Ultima modifica:
Hmmmm..... forse avrei dovuto stoppare anche l'ultimo short.... :mumble:

Vabbè.... al limite stoppo domani....

Per adesso punto sulla condanna di Silvio.... :D:D:D

Silvio fà sempre effetto ai mercati.... :D:D:D

E sono short dal massimo... :cool::D

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png