Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Ci riprovo...... shotto adesso.... e in culo al week end ;)

E adesso vedremo.... ;)

Il Wedge sembra abbia ceduto, per confermare deve scendere sotto al minimo di giovedi.... speriamo bene :D

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    10,1 KB · Visite: 465
ciao ing, non ti sembra sta discesina tutta pre pre annunciata:specchio::specchio:

Mah.... per me era abbastanza ovvia, infatti tra giovedi e venerdi ho provato 5 ingressi.... :D

Se intendi che potrebbe essere una beartrap, io non credo..... e comunque ricordati che le trappole al 99% esistono solo nella testa dei trader troppo sospettosi, che così facendo perdono i migliori ingressi... il buon trader non teme le trappole perchè sà stoppare e riprovare ;)

Mah.... per me era abbastanza ovvia, infatti tra giovedi e venerdi ho provato 5 ingressi.... :D

Se intendi che potrebbe essere una beartrap, io non credo..... e comunque ricordati che le trappole al 99% esistono solo nella testa dei trader troppo sospettosi, che così facendo perdono i migliori ingressi... il buon trader non teme le trappole perchè sà stoppare e riprovare ;)

:bow:

ottima riflessione:up:

Mamma Drena che perlaaaaaaaaa! :bow:

ps: ho 48 put otm comprate sul Giappone, quelle deep otm che costan poco e a te non piacciono ;)

Se fanno il solito regalino del may so quazzi loro!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto