Analisi Intermarket Forse ci siamo....

buongiorno :)

scusa buon uomo ma non potrebbe essere testa spalla rovesciato? se no perché? grazie come sempre :)

Vedi l'allegato 233619

Certo....
Ma la Neck da rompere stà sui 18500 (Mini), e quindi è ancora ben lontana...

Mentre io stò puntando per il momento solo ad uno shortino di breve con primo obbiettivo 16400... :D

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    12,2 KB · Visite: 357
prendete una qualsiasi piattaforma e mettete a confronto

il cross EUR/USD e il DOWJONES

e guardate cosa succede da dicembre 2011 a oggi...

le strade DIVERGONO improvvisamente...

Certo....
Ma la Neck da rompere stà sui 18500 (Mini), e quindi è ancora ben lontana...

Mentre io stò puntando per il momento solo ad uno shortino di breve con primo obbiettivo 16400... :D

dottò :bow:
quando hai un secondo mi guardi quella cosa delle onde 3/5 di 3/5 che ho rammentato qualche gg fa...:D
sono un pò de coccio...sul surf :wall:

:clap:

Ristoppato... :sad:

Purtroppo questo trade è nato male...... inutile intestardirsi a questo punto visto che hanno rotto adesso il limite tecnico.

Rinuncio allo short e rimango ad osservare... ;)

In realtà potrebbero scendere da domani, vista la condizione degli altri indici che sono su resistenze interessanti, specialmente SP500 e soprattutto Naz100 che è arrivato quasi alla soglia psicologica dei 3000.
Però quando tecnicamente si hanno evidenze di dover chiudere, mantenere aperta la posizione sarebbe un rischio troppo elevato.

Ci rifaremo la prossima volta :D

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    9,4 KB · Visite: 717

come lo vedi il CROSS EUR/CAD ?

Con questa news indice non ha battuto ciglio...:no:

Usa: scende a -5,2 pt Filadelfia Fed maggio, sotto attese (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 mag - Negli Stati Uniti l'indice sull'attivita' manifatturiera nella regione di Filadelfia e' sceso a -5,2 punti in maggio dagli 1,3 di aprile

che caos oggi con oro, giù.
dax è li, confido nella correzione degli amerikkioni per chiudere lo short sul etf.
stasera mi godo questi!!

Allegati

• 923434_450107041745673_819054410_n.jpg
    923434_450107041745673_819054410_n.jpg
    152 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Per adesso hanno dimostrato di non riuscire a rompere definitivamente i limiti della compressione, perciò il wedge è stato ridefinito, attenzione adesso a qualsiasi violazione up/down che darà il segno alla prossima settimana.
Lato short si può provare l'anticipo sulla rottura della dinamica di supporto rossa interna al wedge, altrimenti lato long si attende una rottura definitiva della resistenza dinamica superiore.

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    11 KB · Visite: 415

Users who are viewing this thread

Back
Alto