Analisi Intermarket Forse ci siamo....

l'indice RIALZI/RIBASSI ha già violato il max preced

...
valute15.gif

Scusa Amboise..... niente di personale ma....

Per commentare gli indicatori, bisogna prima sapere come sono costruiti.... ;)
Postare immagini di indicatori Rialzi/Ribassi, o di PDN/QQQ, senza sapere da cosa vengono fuori ha una valenza pari a zero..... almeno per me..... ;)
Poi magari tu ne conosci la formula...... io invece no.... quindi per me non contano.... ;)
Ribadisco, nulla di personale.... è un discorso di principio.... :)

saluti

Quindi...... ;)

Un Pennant orario alla fine di un Wedge..... :D

Al dilà del fatto che io sono già short..... si dovrebbe aspettare la violazione di uno dei due limiti rossi....
Nel mio caso particolare, se rompe al rialzo reverso.... :-o

.... :D ...... pezzi di m.....

mi hanno fatto reversare long a 550...... sicuro che adesso girano short... :D

domanda: raggiungere subito i 18.000 o attendere ?
contro si corre soltanto il rischio di farsi male e allora lasciamo che il mercato segua

Tu sei bravo.....non fai testo!!!;):bow:

Comunque, tanto per essere espliciti....
Aveva un Wedge ribassista in corso, alla sua fine si è formato un Pennat, ed una combinazione così già di per se è strana, perchè i Wedge dovrebbero indicare la fine di un movimento, mentre i Pennat son figure di continuazione...
Comunque, il Pennant è stato rotto al rialzo, il che invalida il Wedge come espressione di movimento finale, perciò alla rottura del Pennant si chiudevano OBBLIGATORIAMENTE le posizioni short, poichè sopra non avrebbero presupposti tecnici per sopravvive, ma solo speranze (che di tecnico non hanno nulla).... perciò ho reversato..... poi il long è stato stoppato per via del rientro prezzi dentro il Pennat, il che può indicare falso movimento, ma ...... si torna short solo se rompe la base del Pennat, il motivo per shortare è "falso movimento tecnico" che riporta in vita la figura precedente.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto