Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Londra (Regno Unito), 21 mag. (LaPresse/AP) - Brusco rallentamento per l'inflazione nel Regno Unito. L'Office for National Statistics ha riferito che i prezzi al consumo sono cresciuti su base annua del 2,4% ad aprile, a fronte dell'aumento del 2,8% registrato a marzo. Il dato è inferiore alle attese degli analisti, che si aspettavano un'inflazione annua del 2,6%. L'aumento dei prezzi al consumo rimane tuttavia superiore all'obiettivo della Banca d'Inghilterra fissato al 2%.
ORA se siamo flat siamo li e va bene...ma chi ha fatto 1340 di ieri 1401 di oggi si è preso solo 60 dollari up
Io ho preso un ottimo gain sul silver...
Al dilà del fatto che io sono già short..... si dovrebbe aspettare la violazione di uno dei due limiti rossi....
Nel mio caso particolare, se rompe al rialzo reverso....
Al dilà del fatto che io sono già short..... si dovrebbe aspettare la violazione di uno dei due limiti rossi....
Nel mio caso particolare, se rompe al rialzo reverso....
Alla rottura.....
La chiusura barra non è citata, alcuni aspettano chiusure barre sui frame più differenti..... ma lo fanno per loro decisione....
E comunque se uno vuol attendere una chiusura barra, dovrebbe sceglere un frame adeguato alla dimensione della figura...
Per un Pennant orario è sufficente un 5min secondo me...