Mercuzio ex Drenaggio 11 Giugno 2013 #5.251 Mercuzio ha scritto: Ha fatto 145..... Adesso un pò di pausa (poca.... non giorni ma ore credo ) e poi si dovrebbe andare sul prossimo target del 61,8%..... Clicca per allargare... .... la pausa è durata 1h:15m......
Mercuzio ha scritto: Ha fatto 145..... Adesso un pò di pausa (poca.... non giorni ma ore credo ) e poi si dovrebbe andare sul prossimo target del 61,8%..... Clicca per allargare... .... la pausa è durata 1h:15m......
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Giugno 2013 #5.252 Mercuzio ha scritto: 15500 volevi dire forse.... Clicca per allargare... Con enorme fatica,sono arrivato al mio pmc......grazie anche a te!!
Mercuzio ha scritto: 15500 volevi dire forse.... Clicca per allargare... Con enorme fatica,sono arrivato al mio pmc......grazie anche a te!!
solomare APPRENDISTA TRADER 11 Giugno 2013 #5.253 deltazero ha scritto: Questa ipotesi me l aveva fatta il tuo conterraneo Solomare che a luglio 12 aveva anche visto i 1600 , sono stupefatto dal vs modus analisi Clicca per allargare... Solomare quello lì non capisce un caxxxxxooo ..ANAlista del Cazzxxzzoooo mah non ci credo che ha luglio 2012 ti diceva 1600 minimo di essepi
deltazero ha scritto: Questa ipotesi me l aveva fatta il tuo conterraneo Solomare che a luglio 12 aveva anche visto i 1600 , sono stupefatto dal vs modus analisi Clicca per allargare... Solomare quello lì non capisce un caxxxxxooo ..ANAlista del Cazzxxzzoooo mah non ci credo che ha luglio 2012 ti diceva 1600 minimo di essepi
Mercuzio ex Drenaggio 11 Giugno 2013 #5.254 olly® ha scritto: Con enorme fatica,sono arrivato al mio pmc......grazie anche a te!! Clicca per allargare... Ti dico che andrai anche in Gain........ Adesso facciamo un'altra pausetta fino alle ore 16:00.... dopodichè stasera in chiusura sarai in Gain....
olly® ha scritto: Con enorme fatica,sono arrivato al mio pmc......grazie anche a te!! Clicca per allargare... Ti dico che andrai anche in Gain........ Adesso facciamo un'altra pausetta fino alle ore 16:00.... dopodichè stasera in chiusura sarai in Gain....
deltazero Forumer storico 11 Giugno 2013 #5.255 solomare ha scritto: Solomare quello lì non capisce un caxxxxxooo ..ANAlista del Cazzxxzzoooo mah non ci credo che ha luglio 2012 ti diceva 1600 minimo di essepi Clicca per allargare... Ciao Vince ,
solomare ha scritto: Solomare quello lì non capisce un caxxxxxooo ..ANAlista del Cazzxxzzoooo mah non ci credo che ha luglio 2012 ti diceva 1600 minimo di essepi Clicca per allargare... Ciao Vince ,
fenice78 Forumer storico 11 Giugno 2013 #5.256 dvm ha scritto: Clicca per allargare... Compra panico e vendi euforia...funziona più di altre tecniche scusate l'ot.
dvm ha scritto: Clicca per allargare... Compra panico e vendi euforia...funziona più di altre tecniche scusate l'ot.
fenice78 Forumer storico 11 Giugno 2013 #5.257 Mercuzio ha scritto: Ha fatto 145..... Adesso un pò di pausa (poca.... non giorni ma ore credo ) e poi si dovrebbe andare sul prossimo target del 61,8%..... Clicca per allargare... Pullback a 16330..spero...
Mercuzio ha scritto: Ha fatto 145..... Adesso un pò di pausa (poca.... non giorni ma ore credo ) e poi si dovrebbe andare sul prossimo target del 61,8%..... Clicca per allargare... Pullback a 16330..spero...
Mercuzio ex Drenaggio 11 Giugno 2013 #5.258 kata19 ha scritto: Pullback a 16330..spero... Clicca per allargare... finchè non siamo a target su 15830 niente pullback...
kata19 ha scritto: Pullback a 16330..spero... Clicca per allargare... finchè non siamo a target su 15830 niente pullback...
fenice78 Forumer storico 11 Giugno 2013 #5.259 Mercuzio ha scritto: finchè non siamo a target su 15830 niente pullback... Clicca per allargare... Ok me lo segno...ci sarà da soffrire allora (per me) Grazie
Mercuzio ha scritto: finchè non siamo a target su 15830 niente pullback... Clicca per allargare... Ok me lo segno...ci sarà da soffrire allora (per me) Grazie
Mercuzio ex Drenaggio 11 Giugno 2013 #5.260 kata19 ha scritto: Ok me lo segno...ci sarà da soffrire allora (per me) Grazie Clicca per allargare... soffrire per poco perchè ci andiamo stasera....
kata19 ha scritto: Ok me lo segno...ci sarà da soffrire allora (per me) Grazie Clicca per allargare... soffrire per poco perchè ci andiamo stasera....