Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Ti dico che andrai anche in Gain........

Adesso facciamo un'altra pausetta fino alle ore 16:00.... dopodichè stasera in chiusura sarai in Gain....;)

Grande Mercuzio...
anche quando sbagli come qui :D perché magari cedi all'umana tentazione di fare un po' lo sborone ...anche se solo per dare una speranza a un amico :up:

però di fondo sei sempre sul pezzo...e lì sbagli molto meno.
Mi riferisco ai tre scenari dell'altro giorno, al minimo da aggiornare entro martedì :up: e così via.

Secondo te quale dei tre (peraltro come ha detto sono in realtà di più) si sta realizzando ?
Lo chiedo non tanto con scopi venali, ma proprio per curiosità pura.

Ciao e grazie (magari vedrai e risponderai dopo 2 gg....fa nulla :)).

Grande Mercuzio...
anche quando sbagli come qui :D perché magari cedi all'umana tentazione di fare un po' lo sborone ...anche se solo per dare una speranza a un amico :up:

però di fondo sei sempre sul pezzo...e lì sbagli molto meno.
Mi riferisco ai tre scenari dell'altro giorno, al minimo da aggiornare entro martedì :up: e così via.

Secondo te quale dei tre (peraltro come ha detto sono in realtà di più) si sta realizzando ?
Lo chiedo non tanto con scopi venali, ma proprio per curiosità pura.

Ciao e grazie (magari vedrai e risponderai dopo 2 gg....fa nulla :)).

Io non cerco speranze da Mercuzio......cerco cultura perchè sono ignorante e cenciaio,e a 50 anni credo di essere abbastanza vaccinato!!!Forse ti sei espresso male.....

Pullback a 16330..spero...:up:

Eh eh..16305 niente male..ne ho mollato uno dei 3 che avevo in pancia così se vanno a chiudere il gap a 15850 il pmc si abbassa di brutto...
Occhio perchè per me il nostro indice è quello che ha più possibilità di performare...ma io sono un asino ;)
buona serata a tutti!

Ciao Mercuzio, :up:, la struttura dell'onda a me sembra un impulso ribassista. Se non ho sbagliato conteggio dovremmo avere finito la 3 e stare per iniziare la 4. Che ne pensi?

Allora mettiamo giù un pò di conte alternative và.... :D

Conta principale NERA: Obbiettivo minimo 15850
Conta secondaria ROSSA: Obbiettivo inversione completa
Conta secondaria BLU: conclusa, riprende il rialzo

saluti ;)

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    17 KB · Visite: 548

Users who are viewing this thread

Back
Alto