Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

aross

Nuovo forumer
dai che scherzavo, anche se ho un idea legata ad una eventuale rotazione settoriale.. se davvero si fiutasse la TOPa su TIT e le Fiat riprendessero a rollare . Ad esempio GabriellI di Soprarno dava Fiat a 8 EURi.. Mi sa che Unidebito non condizionera come nel 2009 FTMIB. Probabile cmq che si vada a testare 21000 SE NON 20500

Aggiungo anche che questa situazione dei mercati, assomiglia a Primavera 2007 con TIT che aveva anticipato i rialzi grazie alla commedia con At and T ed il messicano..
bè....mi sembrerebbe un pò troppo per un accenno di accumulazione oraria....:D....non è detto nemmeno che abbiano finito di accumulare.....comunque, aniway....per me facciamo solo una pausetta.....ricordiamoci che UNICREDIT deve arrivare a 1,6-1,65....e di strada ne ha davanti....circa 40-45 cents ancora...;)
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Per me arriveranno quà....sull'asse centrale della congestione, nonchè 38,2%.....fà un pò come te pare....:D

1264676737djinduaverage.png




:lol::lol::lol:
 

Cl@udio

Forumer attivo
CVD....come.volevasi.dimostrare....:D

non ti preoccupare, con le stelle o senza siamo sempre forti...:lol::up:

a proposito...oggi dovrei iniziare con la wacky...non ho avuto tempo in questi giorni...;)

tu come stai andando..?:D


Mah, direi bene, siamo praticamente parimerito al 10° posto o giù di lì a poca distanza dai primi. Ma la considerazione più importante è che personaggi che erano costantemente in pole position l'anno scorso ora sono già in coda con uno svantaggio considerevole.
La solita storia, succedeva così anche al FinanziaGame, l'ennesiama dimostrazione che quelli ad avere veramente un metodo profittevole duraturo per l'overnight si possono contare sulle dita della mano, almeno in Italia :)
 

Users who are viewing this thread

Alto