Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

generali1984

Forumer storico
vedrai...vedrai....:-o

vedrai un kassooooooo!!!!!! :lol::lol::lol::lol:


Praticamente abolita la deviazione standard....bravi bravi...bel lavoroooooooooooo:clap::clap:

1264696413miniftsemibfut.png

Bel canale capperi ! non lo avevo notato
e mi ci stoppano domattina

Olly sono sempre ben spesi :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Qui Fiat....io vela metto ma non spaventatevi....:-o

In effetti avrebbe appena confermato un doppio max sperandeo tramite il brackdown del supporto creato dal minimo del 27 novembre a 9.185....il che significa che nel medio periodo il suo target naturale è il raddoppio del rettangolo del primo top....quindi si và tra i 7 euro e i 6,82....a chiudere quei gap lasciati aperti a luglio.....;)

1264699719fiat..png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drenaggio, potrei chiedere di dare un'occhiatina a saipem? grazie in anticipo anche se non ti va

Non la shorterei proprio adesso, per me l'ipervenduto è bestiale anche se oggi abbiamo fatto un new low per me stanno comprando....in USA dall'apertura ad adesso stanno comprando titoli a tutto spiano....da una differenza di 1000 titoli negativi nelle prime 2 ore adesso siamo a 450 titoli positivi e il trend è in crescita.....percui c'è accumulazione nascosta....potrebbe partire il rimbalzone....;)

In ogni caso anche se non ci fossero questi segnali.... Saipem proprio non la shorterei ugualmente perchè il suo trend è assolutamente ancora long....;)

Forse...e dico forse....sul prossimo max....assoluto o relativo si può tentare qualcosa al ribasso...:-o

1264701619saipem.png


1264701666saipemsett.png
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Non la shorterei proprio adesso, per me l'ipervenduto è bestiale anche se oggi abbiamo fatto un new low per me stanno comprando....in USA dall'apertura ad adesso stanno comprando titoli a tutto spiano....da una differenza di 1000 titoli negativi nelle prime 2 ore adesso siamo a 450 titoli positivi e il trend è in crescita.....percui c'è accumulazione nascosta....potrebbe partire il rimbalzone....;)

In ogni caso anche se non ci fossero questi segnali.... Saipem proprio non la shorterei ugualmente perchè il suo trend è assolutamente ancora long....;)

Forse...e dico forse....sul prossimo max....assoluto o relativo si può tentare qualcosa al ribasso...:-o

1264701619saipem.png


1264701666saipemsett.png

ciao drena allora pensi che in america stiano comprando a tutto spiano e sp500 stasera chiuda sopra 1085:cool:

io ho preso un cippo isp long a 2,80 e in after a 2,72 pensi che nel rimbalzo dell'indice isp possa andare a quale quota?

grazie :up::D
 

magiel

trendisyourfriend
Non la shorterei proprio adesso, per me l'ipervenduto è bestiale anche se oggi abbiamo fatto un new low per me stanno comprando....in USA dall'apertura ad adesso stanno comprando titoli a tutto spiano....da una differenza di 1000 titoli negativi nelle prime 2 ore adesso siamo a 450 titoli positivi e il trend è in crescita.....percui c'è accumulazione nascosta....potrebbe partire il rimbalzone....;)

In ogni caso anche se non ci fossero questi segnali.... Saipem proprio non la shorterei ugualmente perchè il suo trend è assolutamente ancora long....;)

Forse...e dico forse....sul prossimo max....assoluto o relativo si può tentare qualcosa al ribasso...:-o


se posso chiederti Drenaggio.....poichè sono un pò in the Kakk......dici che in USA stanno comprando titoli.....quindi ipotizzi un rimbalzo sugli indici....a che livello pensi sia possibile arrivare ?
Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto