Analisi Intermarket Forse ci siamo....

precisazione: vedo scambi su sp negli ultimi 5 gg sono un 1 mln. uso prorealtime.

vi risulta?
perchè 6 gg fà stavano a 8mln.

ho c'è un errore del software o stanno salendo sulle briciole e stanno pensando di girarsi.

Il mio è uno stop finanziario visto che mi son buttato su delle PUT16000 ottobre..... ;)

Mercuzio, come siamo messi ? :rolleyes:

Per essere più precisi, dov'è posizionato grossomodo il tuo stop-loss ?

Grazie,
ciao.

Qualche giorno fa ho preso anche qualche PUT17000ottobre........ Ovviamente lo stop continua ad essere finanziario (costo PUT)....... ed ovviamente sono entrambe in perdita al momento, ma non mi lamento........... Scommetto sempre solo cio' che posso perdere, talvolta vinco, talvolta perdo..... Tutto qui. :D:D

Buongiorno :)

Mercuzio una cortesia, tu che te ne intendi pattern: non potrebbe essere un cup & handle di continuazione?

tazzina.JPG

Buongiorno :)

Mercuzio una cortesia, tu che te ne intendi pattern: non potrebbe essere un cup & handle di continuazione?

Vedi l'allegato 250349

Mah..... non direi...
Quel pattern prevede un fondo della tazza detto "arrotondato", in parole povere prevede un'accumulazione sul fondo, che qui non esiste perchè lo swing è stato a "V", inoltre, la figura della tazza non si verifica mai dentro una fase laterale più ampia, mentre in questo caso siamo in laterale da novembre 2012....

saluti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto