Analisi Intermarket Forse ci siamo....

mercuzio....
e si che te lo avevo scritto che arrivavamo oltre i 18k.....invece, stolto e avido, ho anticipato lo short sui 17500... ed ora soffro giustamente.......
un cOLLYone.... bello e buono......:D

Ho preso un cip sui teteschi,convinto come te che dovranno prima o poi scendere forte.Ma quello che mi preoccupa sono gli americani morti caro ragazzo e concordo con te che il fegato non me lo mangeranno i momenti duri,visto quanti ne ho passati!!!Un abbraccio comunque e a prescindere!!;)

E' be'....... I cani morti son sempre gli ossi piu' duri...... sai, LORO hanno il leggerissimo vantaggio di poter fare come gli pare..... :D
Vedremo....... Vedremo....... :mumble:

:mmmm: sapere dove siamo :-o

Allegati

• xxxx.png
    xxxx.png
    13,5 KB · Visite: 564
mercuzio....
e si che te lo avevo scritto che arrivavamo oltre i 18k.....invece, stolto e avido, ho anticipato lo short sui 17500... ed ora soffro giustamente.......
un cOLLYone.... bello e buono......:D

Invece hai fatto bene, se vuoi fare il trader intendo.
Da qualche parte bisognava entrare, e attendere sempre un livello piu' alto per shortare o piu basso per comprare, e' sempre il modo giusto per non fare un bel nulla.... :D
Certo, l'ingresso conta.......... ma in realta' conta dipiu' come si esce...... :D:up:

Invece hai fatto bene, se vuoi fare il trader intendo.
Da qualche parte bisognava entrare, e attendere sempre un livello piu' alto per shortare o piu basso per comprare, e' sempre il modo giusto per non fare un bel nulla.... :D
Certo, l'ingresso conta.......... ma in realta' conta dipiu' come si esce...... :D:up:

Shapo..ciao mercu....:D....

Users who are viewing this thread

Back
Alto