Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

carpif

Forumer attivo
Ricordiamoci com'è la situazione sul DAX.....non facciamoci influenzare dalle sirene che non possiedono fondamenti tecnici.

1289408884dax.png





Drena nel commento del 10-11 scrivevi questo, ti vorrei chiedere la 5 può aver fatto già il suo massimo a 6900?? grazie
 

Mercuzio

ex Drenaggio
oggi sono chiusi i cicli? Scusa leggo dal cellulare. Stamane stoppato short, aperto long stoppato e riaperto short. Star fermo che sia sbagliato? Grazie drena. Next time ti ascolto di più.

il termine sarebbe domani.....ma siccome non si tratta di un ciclo qualunque ma di un intermedio....dovremo valutare bene i segnali di ripartenza....

Ricordatevi il consiglio che vi ho dato tempo fà.... "Liberatevi dall'ossessione di prendere massimi e minimi..." :cool:
 

LittleBear

Nuovo forumer
Mi pare che da ciò che ho scritto si capiva dove sarebbe andato il mercato vero..?

Non è che sono troppo ambiguo...?:D :lol:

Fatemi sapere.... :-o

Ciao Drena e piacere di scambiare un post con te :)
Sono un vecchio iscritto ma scrivo davvero raramente, stavolta però, devo proprio farti i complimenti, non soltanto per avere individuato per tempo e correttamente (almeno fino ad adesso) il movimento sul ns. mercato, ma soprattutto -e questa è una dote rara- per la chiarezza espositiva che non si perde dietro a fronzoli più o meno tecnici o pseudo tali e, proprio per rimarcare quel che hai scritto su, totalmente senza ambiguità :up::up:

L'unica cosa che mi è sembrato di notare, ma è solo una mia sensazione, una certa insofferenza verso..............chi non studia :lol::lol:

Saluti
LB
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
....Aggiungo i miei complimenti a quelli di molti altri, più che meritati!!
Secondo me, insieme a quello di Buck, i due migliori 3d del forum!
Non aria fritta ma analisi utile e.......CORRETTA!!!!
aNCORA COMPLIMENTI!!!!!!!:up:
 

LittleBear

Nuovo forumer
Certo che c'è l'insofferenza, il 3d avrebbe l'ambizione di essere un luogo di scambio.....

Se scambio solo io prima o poi il 3d finirà....;)

Hai ragione, in questo thread più che scambiare mi sembra che hai solamente dato :up:; però sai, questo è un qualcosa che si ripete spesso nei forum dove, quando l'interlocutore principale è molto bravo, come nel tuo caso, chi interviene tende a non esporsi per paura di far brutta figura:):)

D'altra parte.... chi sa insegna e tu lo fai :)

LB
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Drena di solito su ogni chiusura di trimestrale ( con questa vola implicita 22/24) il CCI tarato a 36 giorni è sempre andato nella zona d'ipervenduto, sotto -100 e molte volte ha fatto anche le sue belle divergenze positive. Attualmente sul Dax quota a +121, ne abbiamo di tempo per chiudere questa trimestrale. Personalmente inizierò ad accumulare quando questo oscillatore così tarato sarà in ipervenduto, magari prima di andarci il Dax andrà a 7200, ma prima o poi l'oscillatore in questione in ipervenduto ci andrà, questo è sicuro così come ogni mattina sorge il sole.:lol:

Ciao Mauro.

PS: In borsa meglio un occasione mancata che prendere un inculata.:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto