Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I primi di marzo ipotizzavi un possibile target intorno ai 20.000 punti di FIB.
Chiaramente irraggiungibili questo trimestre.
Ma in futuro? Ipotesi "croce sopra"?
I primi di marzo ipotizzavi un possibile target intorno ai 20.000 punti di FIB.
Chiaramente irraggiungibili questo trimestre.
Ma in futuro? Ipotesi "croce sopra"?
Mi pare prestino per eliminare quel targhet (o anche maggiore).... come ho scritto già diverse volte nei giorni passati, mi aspetterei che questa discesa sia una pausa....
Vediamo come si svilupperà però.... se nei prossimi giorni si scende a bomba e con volumi..... le cose cambiano....
Classicamente un approdo consono ad un movimento come questo, si collocherebbe vicino al livello della precedente onda 4, in questo caso lì vicino c'è il FIBO 50% (16170)..... però..... se guardiamo la trendline principale che unisce onda 1 e 2, vediamo che è molto più bassa.... e se quest'impulso è effettivamente finito dovrà andare perlomeno a toccarla, quindi è probabile che scenda al 61.8% (15836)...
...geppo ...chiuso le strategie sui cross ...penso che rilanceranno neuro ma non lo tocco per qualche giorno ...che ti pare dell'olio di soia? ...mi sembra un pò depressino ...e canola va ...mais e girasole potrebbero non avere una buona annata ne in europa (freddo e pioggia) ne in ucraina (già piuttosto caldo)
..forse no..... se vuoi fare una cosa la devi fare bene....vorrei vedere chi terrebbe posizioni long di medio lungo sotto i 15000..e i babbani lo sanno....vedremo
Con ordine a breve medio coi futures ma sul lungo e con opt qui ci sono 2 ipotesi straordinarie su cui fare soldi e soprattutto non rimetterci, perché la tentazione di afferrare il coltello che cade prende