Analisi Intermarket Forse ci siamo....

:mumble:


il minimo era previsto entro il 10 PER GLI YANKEE E LO HANNO FATTO abbastanza in fetta ora le prossime date di seup sono queste


noi ne frattempo abbiamo tenuto :( di conseguenza è possibilissimo un nuovo massimo :(

loro lo stanno facendo e pi+ del dovuto
il nasdaq 100 ha addirittura assorbito il mx fc sul giornaliero gia' confermato
(è la prima volta per me che succede in 7 anni che seguo questa tecnica


situazione pericolosissima sino al 1/2 novembre dove vedremmo un massimo
 
Ultima modifica:
Ftsemib: Onde di Elliott




Quattro strutture che possiamo considerare valide ed ancora accomunabili sino alla prossima correzione o movimento contrario chiarificatore (speriamo):
trans.gif

Impulso - iii (o i* di iii) in corso da 17204.
Zig zag - c* in corso con obiettivo minimo raggiunto e limite di validita entro un livello di controllo dinamico ancora lonatano in area 17600 a salire. Limite massimo per lo swing iniziato da 17204 (c* o sua i**) 19470. Il significato di questa ipotesi nella struttura superiore verrà ripreso in seguito
Ending - limite massimo per la iii-e*** 19270 e obbligo di ritornare per la iv-e***almeno a 17690 ma di non scendere oltre circa 17550. Ipotesi davvero al limite della praticabilità.
Correzione irregular - Ipotesi di b**/x** irregular in corso ancor meno credibile e accantonata (ma non cancellata dal grafico)


Appuntamento per il real time sul forum PureOnde.


***​
Appunti ciclici è un medicinale naturale. Consultare le avvertenze contenute nel foglietto illustrativo prima dell’uso; mantenere in luogo fresco e asciutto. Da somministrare dopo una abbondante OPV.


***​
Le indicazioni di analisi tecnica possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto